FF X Equazione cubica cercasi

Cloud_Darth

Active Member
DarkGrevier ha detto:
io si. però in FF odio usare trucchetti :mad:

E' un trucchetto intelligente quello che dice danie.. cioè se io posso spendere meno di quello che dovrei allora scelgo di spendere meno ovviamente. Non si può nemmeno parlare di cheater in questo caso. Allora anche il Don Tomberry trick sarebbe un "trucchetto" però è molto comodo per alzarsi di livello e io sono sicuro al 95% che tutti quelli che hanno battuto i dark eoni lo hanno usato.
 

danypg

Magic player
Quindi: se voglio l' equazione cubica ki devo battere?
Voi ditemelo e io lo batterò.
P.S.
Scusate il ritardo
 

Cloud_Darth

Active Member
danypg ha detto:
Quindi: se voglio l' equazione cubica ki devo battere?
Voi ditemelo e io lo batterò.
P.S.
Scusate il ritardo

Non è che devi "battere" qualcuno. Se leggi attentamente il post di danie, hai alcune strade che puoi seguire.
 

*Yuna88*

Member
Allora per avere sta benedetta equazione cubica devi creare Gasteropodos,e non batterlo,giusto?Già che mi trovo,come si crea sto mostro?
 

Wakizashi

Linkin Park
Devi catturare ogni singolo mostro in tutto il mondo almeno una volta...vai dal tipo Zoolab che dice la solita cosa.Ha 4000000 di Hp,è ostico la prima volta:D
 

*Yuna88*

Member
Wakizashi ha detto:
Devi catturare ogni singolo mostro in tutto il mondo almeno una volta...vai dal tipo Zoolab che dice la solita cosa.Ha 4000000 di Hp,è ostico la prima volta:D
Ma comprende anche i mostri che si trovano dentro Sin??
 

*Yuna88*

Member
Epyon ha detto:
Si Yuna, i mostri dentro Sin fanno parte di "Tutto il mondo", anche quelli delle Rovine di Omega ;)
Ok allora addio all'Ultima Weapon per sconfiggere Sin :(
Se non hai As del Blitzball e Slot Attacchi, battere Gasteropodos diventa un problema...
Vabbè per ora battere gasteropodos non mi interessa tanto :D più che altro mi interessa crearlo!Ah scusa cloud,ma As del blitzball come se piglia??Mi manca solo quella turbo per tidus!
 

*Yuna88*

Member
Sì sì l'ho letta quella parte della guida,grazie lo stesso cmq.E' che non mi ricordavo come si prendeva.Bè allora devo darmi da fare ad usare i suoi turbo il più possibile :sm2:
 

danie

Active Member
noirdesir ha detto:
scuaste...sapete dove si deve andare e che mostri prendere per creare gasteropdos???
Tutti i mostri di Spira almeno una volta... mi chiedo quando impareranno a leggere i post precedenti asd!
 
Top