metskate ha detto:
ok grazie mille, comunque per rispondere a Giannuz esiste una specie di rank, l'alabarda eccelsa è la più potente (150), la seconda è la spada a due mani Girasole(140)...poi le altre dipende, vaiggiano tutte più o meno sui 99 salvo alcune come il fucile finale che è 50 ma in realtà fa un macello di danni nonostante il basso attacco, poi ci sarebbero le asce&martelli ma non bisogna affidarcisi molto visto che possono arrivare a togliere anche 40 a volte, vanno a periodi, meglio puntare sulle spade a una mano a quel punto
Le statistiche base delle armi(cioè il mero pot d'attacco) nn devi neanche guardarle.
Ogni arma ha una sua peculiarità:
Katane,Staff,Maces: il loro atk cresce combatttendo contro nemici magici, alta probabilità di combo(sl le katane)
Grandi Spade(a 2mani): grande forza d'attacco ma bassa evasività
Armi da fuoco: fanno danno ignorando l'attributo difesa dell'avversario
Daghe: aumentano la velocità d'attacco e permettono l'equip di scudi
Spade(una mano): nessuna abilità particolare oltre a consentire l'equip di uno scudo
Spade Ninja,Archi: il loro danno aumente in base alla velocità del possessore
Bombe e Asce & Martelli: il danno viene calcolato a caso
Balestre: il loro danno aumenta in base alla forza del possessore
Bastoni: fanno danno in base alla difesa magica del nemico
Lance: grande attacco, maggior distanza ma, molto lente e impossibilità di equip scudi
Rods: aumenta la pot magica
Sliderules: come le pistole ignorano la def fisica dell'avversaroi, hanno meno attacco delle precedenti ma fanno partire con degli status
P.S Mi scuso ma nn tutti i nomi delle armi sono riuscito a tradurre