FF XII Equipaggiamenti finali

locke89

Nuovo utente
l' excalibur si trova senza il bracciale di diamante, è nel grande cristallo, nella zona SILUR XILEM OS(20% di possibilità di comparsa dello scrigno, è sovrapposto a un altro scrigno con di solito dentro 1-2 guil)
 

stica000

Member
Darknessbade ha detto:
- Si, altrimenti non trovi nulla
-Scudo insanguinato:
Tesoro nelle miniere Henne
Tesoro nel bosco maledetto(nella zona dove devi attivare i portali)

Le licenze genji sono in alto a dx della parte delle armi; lp 150^^

A proposito dello scudo insanguinato....nella foresta maledetta(Feywood) il dove doveva esserci lo scudo c'era la deathbringer! ho provato a rientrare e riuscire più volte ma il forziere nella trappola non riappare e io voglio lo scudo...che devo fare?se mi teletrsporto o cosaltro e poi torno ho chance di prenderlo lì? O ormai son fregato ? Fatemi sapere Grazie in anticipo!
 

stica000

Member
ho fatto da me...sono tornato dopo giruvegan e in due o tre tentativi (ma se sbagli devi resettare) ho trovato lo scudo!CONCLUSIONE: dal forziere di feywood si possono ottenere 2 oggetti rari! Sento molti rimproveri a quelli che aprono nuovi thread ma se provi a continuarne uno di qualche giorno prima non vieni considerato molto...quindi o ne apri uno nuovo o fai da te...
 

Felix73

Nuovo utente
Ieri sera mi sono messo di impegno per il ritorno (terza volta) a Giruvegan ... quindi volevo lo scudo eccelso e la gran corazza. Avendo precise indicazioni per il 1° ... dove riporta Dark (Barheim passage), armato di guantino di diamante firmato D&G ci son volute circa 5 volte prima di trovarlo ma alla fine e' andata. La cosa particolare ma vera e' quella letta su un forum straniero e cioe' avvicinarsi allo scrigno e premere la X un istante prima che compaia da scritta TESORO poiche', sempre a percentuale, ci sono 2 scrigni sovrapposti, tra l altro provando con altri scrigni la cosa non va' proprio quindi e' una particolarita' di questo forziere come potrebbe esserlo anche per la Excalibur.

Appena preso mi dirigo al save passando per il vecchio ragnetto (raro) che tiene la Nekrosis - gia' rubata in precedenza - e con cui ho massacrato l 8 zampe (in questo caso 4 ma e' un giochino :p). Bene, il ragno era li e gli ho preso un altra Nekro tanto per collezione ;).
Salvo e mi dirigo verso il mio amico quadrupede Hevilneck a Nabudis convinto di aver un fondoschiena pronto per la verifica finale!.

Mi sbagliavo! ... con il trucco del passare area a morte del fido ronzino, sono riuscito ad ucciderlo altre 4 volte, in precedenza rispettivamente 1 e 3 ... cosi ora ho la bellezza di 8 o addirittura 9 lampade magiche ... che dire, che mi sono rotto, cazzarola ma come si deve fare per avere sto drop, mi faccio benedire da Razzingher prima della battaglia?
Oggi tentero' forse per l ultima volta ... poi sara' il turno della Excalibur, quindi ... amen continuero' con la storia riprendendo dal faro di ridorana dove ho lasciato per stanchezza ... mazza quante scale, troppe ... ci si incontra ... bye bye


Saluto
 

.:Hero:.

Nuovo utente
io cm equip finali vorrei avere l'alabarda eccelsa (balther), la girasole (Vaan) e il fucile più potente per penelo....so cm ottenere tutto tranne che il fucile
 

Felix73

Nuovo utente
Hero, il fucile, come anche la balestra, sono molto facili da trovare. Dopo aver ucciso il ricercato Antoleon - torna indietro e salva - quindi basta che vai dove stava il mostro e vedi se c'e' la giara del tesoro ... potresti anche trovarci dentro solo dei guil o altro, in tal caso ricarichi il save e torni, prima o poi lo trovi, come tutti ;) - NON equipaggiare il bracciale di diamante, sembra che con quello indosso non esca mai il fucile, almeno cosi ho letto in giro.

Se ti interessa, la balestra la trovi da un mostro raro a Ridorana, luogo villaggio dei giorni fuggiti (mi pare si chiami) e lo devi rubare a questo mostro. Per farlo uscire devi uccidere tutti i mostri all interno della zona che ti ho nominato, quindi esci e rientri dall area e lo trovi, la balestra ce l ha al 100% ma per rubarla ci vuole un po' quindi ti consiglio di salvare al cristallo e tentare con calma ;)

Spero non aver spoilizzato troppo, inoltre non so' come mettere le spoil, quindi abbiate pieta' :p


Saluti e baci
 

stica000

Member
A proposito di scuso eccelso(Zodiac echuteon)...

Scusate ma a proposito dello scudo eccelso(zodiac eschuteon)...sono andato a cercare di prenderlo nel grande cristallo dietro il cancello del toro2 ma non c'era niente! allora ho pensato che fosse a probabilità di apparizione(mi pare il 20%) e quindi sono tornato indietro 2 zone ,ma quando ritorno niente! l'ho fatto una 15-na di volte, i mostri nel grande cristallo dopo 2 zone si rigenerano ma non ho mai trovato nessun forziere! ho provato anche a tonare indietro 3 o 4 zone ma niente....PERCHE' NON TROVO NULLA????
 
Top