FF XII Era l'ora!

sephiroth s.

all how can i know?
io sfortunatamente non sono ancora riuscito ad avere ne la demo ne un qualcosaltro che non posso dire cosi sopno rimasto a bocca asciutta e non so neanche come inizia il gioco che sfiga eh sfortunatamente il mio è un piccolo paesino....

homusubi

Nuovo utente
Porta fede, poichè il giudice mette la sua forza al servizio della legge dell'Impero di Archadia, anche tu che sei un suddito fedele avrai accesso al suo potere

Gippal92

I will never let you
Triple H ha detto:
E che spoiler... Ho avuto la fortuna di visualizzare la pagina dal basso in alto e scorrere, quindi sono stato avvertito prima dal (in questo caso) utilissimo post di homosubi, se leggevo quello che ha scritto gippal mi inca22avo non poco. Andateci piano con gli spoiler o almeno scriveteli in bianco!

scusa cos'è uno spoiler?
sai in fatto di forum nn sono pratico, internet ce l'ho solo da pochi mesi

Mi scuso se ho fatto qualcosa che nn dovevo fare

homusubi

Nuovo utente
Zitto zitto, mi sa che hanno frainteso la mia domanda. Non volevo chiedere in modo ironico se il tuo era spoiler, ma sapere cos'è lo spoiler in sé stesso.
C'è nessuno che possa illuminarci?

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
Wikipedia sa. http://it.wikipedia.org/wiki/Spoiler

In pratica è il rivelare la trama di un gioco, film, libro e quant'altro. Solitamente, per non creare disagi come stavi facendo, si mette la trama (lo spoil) in bianco e\o si scrive grosso quanto una casa che ciò che segue è uno spoiler.

Nothing better, you found a subliminal message! Send it to the good ol' Triple H and you'll win the final footage of final fantasy 12 as a gift!

Gippal92

I will never let you
Triple H ha detto:
Wikipedia sa. http://it.wikipedia.org/wiki/Spoiler

In pratica è il rivelare la trama di un gioco, film, libro e quant'altro. Solitamente, per non creare disagi come stavi facendo, si mette la trama (lo spoil) in bianco e\o si scrive grosso quanto una casa che ciò che segue è uno spoiler.

Nothing better, you found a subliminal message! Send it to the good ol' Triple H and you'll win the final footage of final fantasy 12 as a gift!

Scusa nn lo sapevo :>

Dark Gidan

Ammazzadraghi
Ciao a tutti è da un pò k nn vengo in questo formu, devo dire k finalmente i possessori di ff12 aumentano visto k quando avevo la vers jap erano in pokissimi XDXD! anke io ho preso pure al vers americana. come vi sembra? l avete finito? se si è + longevo degli altri ff?

Guardiana

Licantropa
homusubi ha detto:
Era l'ora che la Square facesse un rpg bello come questo.
Non prendetevela a male, adoro anche tutti gli altri, ma questo ha qualcosa in più.
L'ho appena cominciato ma basta dare un'occhiata al filmato iniziale per rimanere flashati.
L'ambientazione comune a molti FF, un futuristico medievo, è bella come non mai: ci sono ladruncoli come il protagonista oppure cavalieri in favolose armature, come i giudici. Sigh, speriamo di poterli utilizzare.
Le città sono grandi e fin da subito si possono perdere ore a vagabondare nei dintorni, il tutto reso più interessante dal nuovo sistema di combattimento, mix originale e divertente fra i FF classici e quello di Kingdom Hearts. In più non ci sono solo nemici debolissimi o fortissimi, ma anche nella prima zona da visitare, insieme a mini cactus e lupacchiotti c'è un parente stretto dell'Archeosaurus. Devastante. In questo modo fin dall'inizio si può morire abbastanza facilmente ma l'esplorazione è molto più diveretente.
Anche il design dei personaggi è bellissimo! Adoro tutto di questo gioco e sono solo alla seconda Bhujerba. Come sono contento. :D
Scusate se ho tirato per le lunghe ma di cose da dire ce ne sarebbero mille altre.
E per finire un consiglio: prendetelo! Subito! Se la storia non fosse così coinvolgente vi direi anche in giapponese, ma sarebbe una vaccata. :D :D
WAOW!! Gran bella recensione! ;)
Non vedo l'ora di averlo...
E poi sono curiosissima per il video iniziale!! Ogni FF ha un video inziale stupendo e sono sicura che questo non sarà da meno! Ad esempio quello di KH2 è bellissimo e dura tanto da incantare!

Dark Gidan

Ammazzadraghi
Il video iniziale è stupendo! sopratutto la battaglia XD! Il gioko è fantastico e mi è sembrato il + longevo della saga giocando la versione jap visto k era rikkissima di luoghi segreti e extra XD!

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dark Gidan ha detto:
Il video iniziale è stupendo! sopratutto la battaglia XD! Il gioko è fantastico e mi è sembrato il + longevo della saga giocando la versione jap visto k era rikkissima di luoghi segreti e extra XD!

sonjo daccordissimo!!

OLance

Artemis
:eek: se leggo un'altro pò questa discussione comincio a sbavare sulla tastiera! Ma è vero ke da noi esci il 16 Marzo 2007?
Vi prego datemi una data così posso canalizzarmi x resistere fino ad allora.