foschiani01
Member
attenta, è velocissimo e ti uccide un pg in un colpo soloultimaweapontrice ha detto:Quindi quel porko d Omega ha solo 1.000.000 di HP????SKIFISSIMOOOOOO!LO SDRAIO CN 2 SBERLEHAHAHA
attenta, è velocissimo e ti uccide un pg in un colpo soloultimaweapontrice ha detto:Quindi quel porko d Omega ha solo 1.000.000 di HP????SKIFISSIMOOOOOO!LO SDRAIO CN 2 SBERLEHAHAHA
mi associo spendere 20 euro per un bidone ti garantisco che una grave mancanza, in quanto non comprero piu guide ufficiali, e poi il prezzo e un'esagerazione stratosferica ,gia 10 euro non era poco per la precedente guida ma raddoppiarla e una speculazione indegna ,con quello che spendiamo per il gioco dovrebbero annetterla, come omaggio per chi compra il giocho originale ,in pratica mi ritrovo in mano una guida ufficiale imprecisa poco chiara tutto e tranne che Guida .kaiser ha detto:no, invece la cosa è grave
qui stiamo parlando di una guida UFFICIALE, cioè realizzata con le informazioni ottenute DIRETTAMENTE dalla Square, non certo di una guida amatoriale o di una raccolta di informazioni; ed io PRETENDO che in una guida ufficiale non ci siano errori di questo genere
le traduzioni sono fatte al 99% da gente che non si interessa neanche della copertina del gioco... figuriamoci poi se l'abbia mai provato...
DragonDark ha detto:mi associo spendere 20 euro per un bidone ti garantisco che una grave mancanza, in quanto non comprero piu guide ufficiali, e poi il prezzo e un'esagerazione stratosferica ,gia 10 euro non era poco per la precedente guida ma raddoppiarla e una speculazione indegna ,con quello che spendiamo per il gioco dovrebbero annetterla, come omaggio per chi compra il giocho originale ,in pratica mi ritrovo in mano una guida ufficiale imprecisa poco chiara tutto e tranne che Guida .
-D4r0N- ha detto:infatti ti conviene fare il gioco seza guida prima e poi quando lo finisci riiniziare con la guida e analizzare i segreti che non avevi fatto..
approvo in pieno io ho sempre fatto cosi prima finisco il gioco una volta cercando di scoprire il piu possibile e poi uso la guida altrimenti ti perdi il gusto della scoperta.-D4r0N- ha detto:infatti ti conviene fare il gioco seza guida prima e poi quando lo finisci riiniziare con la guida e analizzare i segreti che non avevi fatto..
l'anima del caos appare al 100% dopo aver sconfitto tenebral (c'è scritto), dopo che l'hai uccisa la prima volta, hai il 25% che ricompaiapissio ha detto:esattamente, solo che se facessero a meno di fare roba del tipo Alabarda Eccelsa non aprire 4 scrigni senza sapere quali e senza un'informazione che te lo dica, sarebbe meglio
di errori nella guida ci sono anche
-Anima del Caos. 25% di probabilità che appaia dopo aver sconfitto anima del caos(????????????????????????????)
-Megaene nella guida è terapia e pure un'altra magia è sbagliata, mi pare sia una oscura
-contro Zodiark equipaggiare l'accessorio che assorbe oscuro e il gioco è fatto
peccato che Dakaja abbia come effetto ulteriore, oltre a cecità, pure morte istantanea
c'è scritto: "accedi a quest'area al termine del caso urgente tenebral" mi sembra chiaropissio ha detto:dimmi dove c'è scritto perchè me lo sono perso
comunque anche la strategia con Omega Mark XII è sbagliata
usare Vanish o Vaniga
anche se usi queste magie appena sei a portata per usare le armi a lunga gittata lui ti colpisce lo stesso
anche a me sembrava di aver letto così, oppure avrò intuitopissio ha detto:non c'è scritto di uccidere 100 urutan yensa?