FF VIII esame seed,come prendere il punteggio massimo?

paraffine

Nuovo utente
squall1988 ha detto:
renzokuken di squall guarda ke è possibile cosa credi ke io sia appassionato dell VIII e non sappia niente?

a quanto pare è precisamente così.

bisogna fare in modo che alla fine della battaglia con Ifrit avanzino 7 secondi, non batterlo in 7 secondi, rileggi la Guida Ufficiale Squaresoft(e non Square-Enix come dicevi tu) e ne avrai la conferma.

come ho già anticipato devono mancare 7 secondi quando si finisce il combattimento con Ifrit,non all'uscita della grotta, questo per 2 motivi, uno legato alla trama e uno al gioco.
Per quanto riguarda la trama è perchè la prova consiste nel battere ifrit,facendo in modo che accetti di unirsi al giocatore, non nel tornare sano e salvo, quindi, teoricamente, uccidendo Ifrit ma morendo nel ritorno si supererebbe comunque la prova(poi per motivi di gioco non è così perchè morendo si fa Game Over).
Per quanto concerne il gioco in se è molto più semplice: se il tempo terminasse all'uscita della Caverna sarebbe semplicissimo, basterebbe battere Ifrit nel minor tempo possibile, raggiungere la prima schermata della grotta, attendere sino a quando mancano pochi secondi e uscire solo allora uscire, così invece bisogna tenere conto dell'energia restante a Ifrit quando si attacca e degli attacchi da usare di conseguenza oltre che misurare i tempi. Molto più complesso, più tattico e decisamente più appagante.
 

squall1988

sleeping lionheart
DarkWeapon ha detto:
verrai fustigato ed evirato per questo tuo sacrilegio! :> capita una svista ogni tanto
il fatto è ke è il mio gioco preferito non mi do pace....scusate ankora
sarei daccordo con la fustigazione in questo momento
 

paraffine

Nuovo utente
squall1988 ha detto:
il fatto è ke è il mio gioco preferito non mi do pace....scusate ankora
sarei daccordo con la fustigazione in questo momento

Sinceramente che mi ha innervosito non è stato quello che sostenuto ma il modo che hai avuto nel sostenerlo: aggressivo e saccente.

comunque, anche se non erano rivolte a me, accetto le tue scuse e non mi sembra una colpa così grave, capitano a tutti delle sviste, basta non impuntarsi e non attaccare gli altri.
 

squall1988

sleeping lionheart
paraffine ha detto:
Sinceramente che mi ha innervosito non è stato quello che sostenuto ma il modo che hai avuto nel sostenerlo: aggressivo e saccente.

comunque, anche se non erano rivolte a me, accetto le tue scuse e non mi sembra una colpa così grave, capitano a tutti delle sviste, basta non impuntarsi e non attaccare gli altri.
ki è aggressivo e ki a inpuntato gli altri????????'non è vero!!!!!!!!!!!!
 

Agilufo

- Shalafi -
DarkWeapon ha detto:
non è che devi batterlo in 7 secondi (mi chiedo come sia possibile!) devi rimanere con 7 secondi alla fine della missione (che al momento non ricordo se termina alla fine della battaglia o quando esci dalla grotta)

Il tempo finisce nel momento in cui sconfiggi Ifrid.
 

paraffine

Nuovo utente
squall1988 ha detto:
ki è aggressivo e ki a inpuntato gli altri????????'non è vero!!!!!!!!!!!!

probabilmente sarà stata una mia impressione.


p.s.comunque non ti ho accusato di "inputare gli altri" ma di esserti impuntato sulla tua convinzione senza dare retta alle altre persone, probabilmente appassionati di questo gioco quanto te, che ti dicevano l'opposto.
 

kallo9031

kallo9031
nn è il caso di mettersi a discutere. cmq nella missione a dollet quando scappi dal ragone devi avvertire il cane x farlo scappare e nn devi rifugiarti nell'hotel aspettando che passi.
 

charmednight

Nuovo utente
Tutto ok finora,ma rimane un piccolo problema.Per prendere 100 punti nella voce SPIRITO è consentita al massimo una fuga.A parte quella inevitabile all'ingresso della torre dovrebbe essere in qualche modo possibile da evitare quella sulla discesa (quando il ragnaccio fa tremare la terra e si perde il controllo dei personaggi).Come accidenti si fa???
 

Higure

The Still Wind
charmednight ha detto:
Tutto ok finora,ma rimane un piccolo problema.Per prendere 100 punti nella voce SPIRITO è consentita al massimo una fuga.A parte quella inevitabile all'ingresso della torre dovrebbe essere in qualche modo possibile da evitare quella sulla discesa (quando il ragnaccio fa tremare la terra e si perde il controllo dei personaggi).Come accidenti si fa???

L'unica soluzione è uccidere il ragnone, ma bisogna avere quetzal ben allenato e con almeno mag invocate+20%. Io al livello 40-45 e con mag invocate +30%, facevo all'incirca 5000-6000 danni :D
 
Top