Varie Esiste il DIVX di FFIX??

Virus

Trickyone
Ho creato un Final Fantasy in DivX

Bene ragazzi, volevo annunciarvi di questo DivX di Final Fantasy IX che trà il montamento di tutti i video dei 4 CD ha più o meno la dimensione di file totale di 640MB. In pratica dura in circa un ora ed è fà vedere una serie di video del gioco. In ogni fine di un video fà l'effetto di dissolvenza come se fosse un film propio senza pause in nero.. Ora sono in costruzione anche gli altri.. Grazie a un fantastico programma raro che qui non si può dire..
 

artemide86

...lunatica...
Virus ha detto:
Si e vero esiste perchè ho un video in Divx di FFIX che ha più o meno la sua dimensione di video di 640MB. In pratica dura in circa un ora ed è fà vedere una serie di video del gioco. Il video lo montato io che ogni fine di un video fà l'effetto dissolvenza come se fosse un film vero e propio senza pause in nero.. Ora sono in costruzione anche gli altri.. Insomma ho anche tutti i chipset di FF9 del mapworld vi rendete conto? Anche le carte del tetra master li ho estratte dal cd della PSX presi propio dal cd originale con un fantastico programma raro che lo dirò a chi mi stara simpatico Hihi :)

scusa la mia ignoranza, ma dove vuoi andare a parare? che io sappia non esiste un Divx di FFIX originale, ma se estrai i filmati con un programma, chiunque lo può fare e non ci vedo nulla di strano. Ti vuoi fare pubblicità x far comperare il tuo? o cosa?
 

Cloud_Darth

Active Member
Virus ha detto:
Si e vero esiste perchè ho un video in Divx di FFIX che ha più o meno la sua dimensione di video di 640MB. In pratica dura in circa un ora ed è fà vedere una serie di video del gioco. Il video lo montato io che ogni fine di un video fà l'effetto dissolvenza come se fosse un film vero e propio senza pause in nero.. Ora sono in costruzione anche gli altri.. Insomma ho anche tutti i chipset di FF9 del mapworld vi rendete conto? Anche le carte del tetra master li ho estratte dal cd della PSX presi propio dal cd originale con un fantastico programma raro che lo dirò a chi mi stara simpatico Hihi :)


.... waiting for a mod... :rolleyes:
 

Strife90

mezzo-demone
ommioddio virus... un consiglio spassionato.... cerca di contenerti nell'aprire nuovi 3ad... non è tollerato lo spam... ora,capisco k sei nuovo, xrò cerca di evitare d ripetere episodi del genere in futuro(fra parentesi è pure nella sezione sbagliata)
 

Strife90

mezzo-demone
gia è vero.... l scuola m fa brutti skerzi.... prima riprendo (non so come e xkè nn ricordo :D :D ) una discussione di saluti risalente a + di un anno fa e mo dico a questo(k è inscritto da mooolto + tempo di me) come c si comporta sul forum :> I'm sorry virus.... :> :> :>
 

Cid89

Professional Burper
Virus ha detto:
Si e vero esiste perchè ho un video in Divx di FFIX che ha più o meno la sua dimensione di video di 640MB. In pratica dura in circa un ora ed è fà vedere una serie di video del gioco. Il video lo montato io che ogni fine di un video fà l'effetto dissolvenza come se fosse un film vero e propio senza pause in nero.. Ora sono in costruzione anche gli altri.. Insomma ho anche tutti i chipset di FF9 del mapworld vi rendete conto? Anche le carte del tetra master li ho estratte dal cd della PSX presi propio dal cd originale con un fantastico programma raro che lo dirò a chi mi stara simpatico Hihi :)
questo post entra dritto dritto nel mio archivio delle vaccate... :D
 

DarkGrevier

Active Member
Strife90 ha detto:
gia è vero.... l scuola m fa brutti skerzi.... prima riprendo (non so come e xkè nn ricordo :D :D ) una discussione di saluti risalente a + di un anno fa e mo dico a questo(k è inscritto da mooolto + tempo di me) come c si comporta sul forum :> I'm sorry virus.... :> :> :>

non hai tutti i torti!!
sarà pure da un anno e mezzo, ma ha scritto 5 post. quindi si può considerare nuovo.

Ps: lo dico e lo ripeto come ho fatto in alcuni thread: questa discussione abbassa la qualità del forum di FFOnline. :mad:
 

Cloud_Darth

Active Member
DarkGrevier ha detto:
non hai tutti i torti!!
sarà pure da un anno e mezzo, ma ha scritto 5 post. quindi si può considerare nuovo.

Ps: lo dico e lo ripeto come ho fatto in alcuni thread: questa discussione abbassa la qualità del forum di FFOnline. :mad:

LOL anche DarkGrevier abbassa la qualità del forum... :rolleyes: :rolleyes:
:D :D
 

DarkGrevier

Active Member
Cloud_Darth ha detto:
LOL anche DarkGrevier abbassa la qualità del forum... :rolleyes: :rolleyes:
:D :D

se è una battuta, vabbè..però per dirla hai aumentato il tuo conteggio dei post!! spammatore!! :>

torniamo in topic. innanzitutto cosa è sto divx su ffix?
 

Cloud_Darth

Active Member
DarkGrevier ha detto:
se è una battuta, vabbè..però per dirla hai aumentato il tuo conteggio dei post!! spammatore!! :>

torniamo in topic. innanzitutto cosa è sto divx su ffix?

LOL certo che era una battuta Dark, sai che ti voglio bene... :D

Comunque il divx di FFIX sarà, come ha già detto Red XIII, tutta la serie di filmati presi da FFIX e montati in un unico cd ;)
 

DarkGrevier

Active Member
Cloud_Darth ha detto:
LOL certo che era una battuta Dark, sai che ti voglio bene... :D

Comunque il divx di FFIX sarà, come ha già detto Red XIII, tutta la serie di filmati presi da FFIX e montati in un unico cd ;)

vabbè allora sei perdonato..:D

per il divx è bello rivdere filmati uniti in unico cd. mi piacerebbe farlo con tutti i FF..
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Uhmmm, una cosa mi sfugge: se è registrato da un anno e mezzo perchè i suoi MP max del forum sono così bassi? Si dovrebbero alzare anche senza fare post,no? (correggetemi se sto dicendo una boiata...)
Comunque sarebbe interessante vedere questo prodotto finale indipendentemente da chi l'ha fatto, così ci si può fare un'idea :)
 
Top