FF XII esper: Cuchulainn l’Impuro

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
lo trovi nei canali accessibili dalla città bassa.

è necessaria la chiave delle chiuse che ottieni battendo il ricercato mousse bianca.
 

bolverk

|FiNaL|SoRa|
si pero ho un piccolo problema...dove sta il sistema di livellamento 1 a sud?...e dove la pedana ke abbassa le chiuse?
 

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
appena accedi ai canali dal deposito 5 devi andare dove c'è il salvocristallo li usi i sistemi di livellamento 3 e 10 x chiudere i 2 canali e svuotare il canale ausiliario 3.
attraversalo x raggiungere ilsistema di livellamento 1 sud ed abbassare le chiuse.
torna al controllo centrale alza le chiuse del livellamento3 e 10 ed abbassa quelle del 4 e del 11. entra nel canale ausiliario 4 che dovrebbe essere in secca. ora usa il sistema di livellamento 1 nord. torna indietro ed apri l'11 e chiudi il 3. ora dovresti essere in grado di raggiungere l'esper nell'area di smaltimento 1.
 

Kurt86

Nuovo utente
salve gente mi è stato detto di postare qua
io ho la squadra a livello 54 e Reddas come ospite vorrei battere questo esper ma gli ho mi scendono velocemente e nn ho il tempo di organizzare una strategia
sapreste darmi qualche consiglio in merito.anche come configurazione di gambit o equipaggiamento...vi ringrazio
 

great sephiroth90

a one winged angel
Kurt86 ha detto:
salve gente mi è stato detto di postare qua
io ho la squadra a livello 54 e Reddas come ospite vorrei battere questo esper ma gli ho mi scendono velocemente e nn ho il tempo di organizzare una strategia
sapreste darmi qualche consiglio in merito.anche come configurazione di gambit o equipaggiamento...vi ringrazio
io ho messo a due il gambit alleato hp<50% energiga, e l'ho battuto subito...gli equipaggiamenti non me li ricordo
 

SalvoXXX

FFOnline User
Kurt86 ha detto:
salve gente mi è stato detto di postare qua
io ho la squadra a livello 54 e Reddas come ospite vorrei battere questo esper ma gli ho mi scendono velocemente e nn ho il tempo di organizzare una strategia
sapreste darmi qualche consiglio in merito.anche come configurazione di gambit o equipaggiamento...vi ringrazio
Il mio consiglio è la cintura bolla che raddoppia gli hp(se ancora non ce l'hai) che è possibile reperire presso il bazar di Rabanastre ad un determinato livello della caccia(non ricordo quale). :)
Come gambit ti conviene mettere Alleato con hp < 60% ----> Energira o Energiga e di impostarlo come primo gambit. :)
 

VecchioStorm

Judgement Day
confermo quello detto da salvo!
comprati la cintura bolla al bazar misir di rabanastre(se sei prode guerriero)


p.s.quando i suoi hp sono bassi scatena una combo di apoteosi :)
 

matteee

Jumper
mmh
è stato piuttostosemplice da battere son una buona strategia...
concentra uno solo dei tuoi pg sulla cura degli altri impostando non so, energiga 90% o 70%... e magari un aspir su alleato se si hanno meno del 20% di hp...
cintura bolla è utilissima, altrimenti ti consiglio di tenere sempre castato bolla...
 

hashmal92

Nuovo utente
Kurt86 ha detto:
salve gente mi è stato detto di postare qua
io ho la squadra a livello 54 e Reddas come ospite vorrei battere questo esper ma gli ho mi scendono velocemente e nn ho il tempo di organizzare una strategia
sapreste darmi qualche consiglio in merito.anche come configurazione di gambit o equipaggiamento...vi ringrazio

Non so se ti serve ancora, comunque io ho attivato a tutta la squadra (Reddas compreso) lo status bolla prima di entrare nella zona, ho equipagiato stivaloni e cinture nere e messo come gambit energiga a compagno con hp<40%. Poi quando sono apparsi i foobar ho fatto un apoteosi per sconfiggerli con la fusione ;)
 

shin5

Member
no riesco a trovare la piattaforma, ma il nome della zona è area smistamento ovest?quella dove killi mousse bianca?
scusate lo spamm ma questo è IL MIO 100 POST!!!!!!!!!!!!!
 

pissio

Osservatore di eclissi
cosa intendi con piattaforma?
il luogo dove combatti con Cuchulain?
se sì non è lo stesso posto dove hai combattuto con la Mousse Bianca (area livellamento ovest) e nemmeno quella dove hai combattuto con Orthros (collettori sud)
Cuchulain lo trovi nella zona "area di smaltimento 1" però prima devi risolvere l'enigma delle chiuse
 
Top