FF XII esper: Cuchulainn l’Impuro

shin5

Member
allora ci son comandi nella ona di controllo centrale e poi anke le piataforme per abasare le chiuse sula guida mi dice nella zona livellamento 1 di chiudere le chiuse. ma questa zona dove c...o è?
 

pissio

Osservatore di eclissi
per piattaforme intendi i comandi delle chiuse allora
dalla zona "controllo centrale" (quella col salvocristallo e i comandi delle chiuse) devi andare nele zone "canale ausiliario 4 e 3" prendendo la quarta, quinta o sesta uscita da sinistra e la quarta, quinta o sesta uscita da destra nella zona controllo centrale
segui o percorsi fino ad arrivare il più a sud possibile nelle due zone canale ausiliario per trovare il comando da usare
per poter raggiungere questi due comandi i canali ausiliari dovranno essere in secca, perciò per entrare nel canale ausiliario 3 dovrai chiudere le chiuse 3 a 10 mentre per entrare nel canale ausiliario 4 dovrai chiudere le chiuse 4 e 11
 

pissio

Osservatore di eclissi
te l'ho appena scritto °.°
canale ausiliario 3 e canale ausiliario 4
si trovano a sud della zona controllo centrale
 

alexander90

Commander from Hell
confermo...è un ricercato normale
cmq prima di battere chuculainn devi essere ad un buon lv...io al 60 faccio un po fatica...
 

balthier the best

Nuovo utente
io l ho sconfitto al 55 e ho fatto abbastanza fatica...mi dava fastidio quella kosa ke ti abbassava gli hp e quando lui faceva inabilitaga...kmq c e l ho fatta
 

pissio

Osservatore di eclissi
nella zona controllo centrale hai diverse uscite no?
prendi quelle accanto alle due che guardano dritte a sud
 

BlackBasch88

Il Profeta
balthier the best ha detto:
io l ho sconfitto al 55 e ho fatto abbastanza fatica...mi dava fastidio quella kosa ke ti abbassava gli hp e quando lui faceva inabilitaga...kmq c e l ho fatta
Io non ho trovato alcuna difficolta' a killare chuculain (ero al 56),sapevo gia' che attacchi faceva e in piu' avevo anche le cinture bolla,l'avro sconfitto in nemmeno mezz'ora^^
 

BlackBasch88

Il Profeta
shin5 ha detto:
quindi da sono da qualche parte (sud) nei canali ausiliari
Allora ho notato che non hai capito nulla^^,quindi ti spiego quello che devi fare per sbloccare chuculainn:entra nei canali di garamshite della citta' bassa a rabanastre e accedi all'area del controllo centrale,dopodiche attiva le chiuse in questo modo:
chiudi i canali 3 e 10,arriva al canale ausiliario3 e usa il sistema di livellamento 1 per abbassare le chiuse,torna al controllo centrale e alza le chiuse 3 e 10 e abbassa la 4 e l'11,entra nel canale ausiliario 4 e usa il sistema di livelamento 1 nord,ritorna al controllo centrale,apri la chiusa 11 e chiudi la 3,dopodiche' salvi la partita e preparati alla battaglia,spero che con questo intervento sia riuscito a chiarirti le idee,buona caccia^^
 

shin5

Member
allora ho capto il percorso, ma nn ho capito in che punto del canale ausiliare si trova la zona livellamento 1 da ke parte e da ke uscia
 

BlackBasch88

Il Profeta
shin5 ha detto:
allora ho capto il percorso, ma nn ho capito in che punto del canale ausiliare si trova la zona livellamento 1 da ke parte e da ke uscia
Nella mappa non c'e' scritto livellamento 1, ma e' semplice perche' si trova nel canale ausiliario 3(e nella mappa c'e' scritto canale ausiliario 3).
 

shin5

Member
io le apotesi le uso molto poko credo ke a colpi di alabarda spaziale cada...e cmnq c'è vaan ke è nato appista x lanciare energiga
 
Top