Varie Esper (ffxii) vs Eoni (ffx).

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Gli esper diventano presto inutili e poco efficenti,in più l'uso della mossa finale spesso è causata dallo status alterato dell'invocatore o di altre condizioni,io lo trovo scomodo!. Io preferisco molto di più gli Eoni.
 

balthier88

lo zio ferra
a sto punto dico gli eoni.
Anche se mi sembrava di giocare a pokemon, per lo meno avevi un controllo su di loro, invece gli esper (nella versione nostrana e non nella ZJS) sono pressochè inutili, non puoi controllarli e con delle mosse speciali a volte impossibili <_< (io con 450 ore totali, adesso non mi ricordo quale esper,non ho mai visto la sua tecnica perchè la faceva solo se il tizio a cui era legato era in stato pietrosi e <10% di hp!!)
 

†LestaT†

The right to be God
Questa è una di quelle rare volte in cui nella mia scala di giudizio vince FFX. Gli Eoni oltre a rispettare la continuity della saga sono perlopiù utili se non spesse volte indispensabili. In FFXII oltre ad essere orribili e senza spessore dal punto di vista della giocabilità sono inutili e spesse volte frustranti. Stanno fissi in battaglia senza attaccare e sorbiscono ogni genere di attacco sferrando controattacchi una volta ogni morte di papa, il che mi spinge a chiedermi cosa si fossero fumati gli addetti al battle system -.-'
 

yuna03

Nuovo utente
decisamente gli eoni di final fantasy x, che proteggono anche i personaggi dagli attacchi nemici; gli esper sono invece più scomodi anche per il fatto che non si possono controllare e non proteggono il personaggio; spesso poi, a me, muoiono prima dell'attacco finale.
 

Auron287

Nuovo utente
Vincono di gran lunga gli eoni che ti sostituiscono non facendoti subire i danni, che hanno maggiore potenza quindi risultano molto utili contro molti boss, mentre gli esper fanno quello che vogliono stando in mezzo allo schermo e finiscono per essere totalmente inutili anche perchè nel poco tempo in cui li evochi se non hai di fronte un boss(sconsgliato) potresti trovare pochi mostri e ridurre a zero l'utilità
 
Top