FF XII Esper Preferito E Battaglia Migliore

alexander90

Commander from Hell
Ciao raga...voglio i vostri commenti sull'esper che più vi gusta e sulla battaglia contro uno di essi ke più vi ha entusiasmato....
i miei preferiti sono Famfrit e Ashmal(mio segno)....
La battaglia ke più mi ha soddisfatto è stata quella contro Zalera:meno di un minuto x abbatterlo (che la prima volta mi ha dato una batosta)....
ciao
 

BlackBasch88

Il Profeta
alexander90 ha detto:
Ciao raga...voglio i vostri commenti sull'esper che più vi gusta e sulla battaglia contro uno di essi ke più vi ha entusiasmato....
i miei preferiti sono Famfrit e Ashmal(mio segno)....
La battaglia ke più mi ha soddisfatto è stata quella contro Zalera:meno di un minuto x abbatterlo (che la prima volta mi ha dato una batosta)....
ciao
Il mio exper preferito e' ultima,mentre la battaglia che mi e' piaciuta di piu' e' stata quella contro zodiark,perche' lui utilizzava darkaga e i miei pg erano equipaggiati con le maschere nere:uno spasso completo :)
 

Siarnaq

The Chosen One
Esper preferiti (in ordine di preferenza): Zodiark,Ultima,Zalera
La mia battaglia più bella è stata quella con Zodiark,veramente dura
 

BlackBasch88

Il Profeta
Siarnaq ha detto:
Esper preferiti (in ordine di preferenza): Zodiark,Ultima,Zalera
La mia battaglia più bella è stata quella con Zodiark,veramente dura
Diciamo che di battaglie dure contro gli exper non e ho mai avute,semmai un po' complicate ma nulla di piu',nel gioco l'unico che mi ha dato serie difficolta' e' stato quel pezzente di yiazmat.
 

shaq95

Luigi delle Bicocche
alexander90 ha detto:
Ciao raga...voglio i vostri commenti sull'esper che più vi gusta e sulla battaglia contro uno di essi ke più vi ha entusiasmato....
i miei preferiti sono Famfrit e Ashmal(mio segno)....
La battaglia ke più mi ha soddisfatto è stata quella contro Zalera:meno di un minuto x abbatterlo (che la prima volta mi ha dato una batosta)....
ciao
Scusate non per essere cattivo...ma che gusto ci trovate a sapere qual'è l'esper preferito da qualcun'altro?
 

balthier the best

Nuovo utente
io nn ho ankora finito il gioko e mi mancano vari esper
i miei preferiti sn:adrammellech,zalera (ultima nn l ho ankora presa)
la mia battaglia migliore l ho fatta konro gilghamesh ed enkidu ieri notte:l ho killato kn le donne al 54
 

BlackBasch88

Il Profeta
balthier the best ha detto:
io nn ho ankora finito il gioko e mi mancano vari esper
i miei preferiti sn:adrammellech,zalera (ultima nn l ho ankora presa)
la mia battaglia migliore l ho fatta konro gilghamesh ed enkidu ieri notte:l ho killato kn le donne al 54
Se l'hai battuto per la prima volta non e' certo un impresa loool
 

BlackBasch88

Il Profeta
La mia battaglia migliore l'ho fatta contro yiazmat,all'inizio e' stato semplice poi quando ha raddoppiato il suo livello e' diventato tutto piu' difficile,avevo fatto energiga per ben 3 volte ma lui era arrivato a darmi ben 16 colpi consecutivi su un unico pg :(
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
La mia battaglia migliore è stata sicuramente contro gilgamesh la seconda volta che bisogna sconfiggerlo...esper preferiti direi zalera il mortifero e mateus l'immorale....mi mancano chaos, ultima e zodiark però...
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
il mio esper preferito è Hasmal L' Ordinatore...
comunque di battaglie degne di nota contro gli esper non en ho avute...nemmeno Zodiark
La battaglia più bella è stata contro il Drago Demoniaco...ma neanche poi così impegnativa
 

Sephirously35

The Slayer of God
Il mio esper preferito é Famfrit. Per la battaglia, voto quella contro Zodiark: mi ha fatto penare mica male (in FF XII, solo Omega Mark XII e Yiazmat, mi hanno dato più problemi).
 
Top