alexander90 ha detto:Ciao raga...voglio i vostri commenti sull'esper che più vi gusta e sulla battaglia contro uno di essi ke più vi ha entusiasmato....
i miei preferiti sono Famfrit e Ashmal(mio segno)....
La battaglia ke più mi ha soddisfatto è stata quella contro Zalera:meno di un minuto x abbatterlo (che la prima volta mi ha dato una batosta)....
ciao
per me assolutamente Ultima sia come esper che per il combattimento che è davvero soddisfacente una volta finitoalexander90 ha detto:Ciao raga...voglio i vostri commenti sull'esper che più vi gusta e sulla battaglia contro uno di essi ke più vi ha entusiasmato....
La battaglia ke più mi ha soddisfatto è stata quella contro Zalera:meno di un minuto x abbatterlo (che la prima volta mi ha dato una batosta)....
ciao
Ciao! secondo me l'esper + forte è Zodiark ma il mio preferito Chaos anche se lo sconfitto subito, ma l'la battaglia contro zodiark è stata di sicuro la più faticosa e bella , a volte mi curava xk avevo le maschere nere e gli scudi demoniaci ma altre mi uccideva basta sopravvire a Darcaja ed è fatto!alexander90 ha detto:Ciao raga...voglio i vostri commenti sull'esper che più vi gusta e sulla battaglia contro uno di essi ke più vi ha entusiasmato....
ciao