FF XII Esper Preferito E Battaglia Migliore

shin5

Member
anche chocobo rosso lv 99 quello mi ha fatto seriamente sprizzarira da tt i pori....poi ha 1 vagone di vita!!
 

horvath

Nuovo utente
Visto che ci siamo, ma voi come avete suddiviso gli Esper tra i vari personaggi? A me manca solo Zodiark, però ne ho assegnati solo 3-4. Ho sempre rimandato perché volevo pensare bene alla suddivisione tra i 3 soli personaggi che uso, però a sto punto ho levellato abbastanza da renderli inservibili....Domani vedo di ripartirli!
 

BlackBasch88

Il Profeta
Io li ho assegnati cosi':vaan:belias,mateus,ultima e zodiark.balthier:adrammalech e chaos.fran:shemazai.basch:zalera e famfrit.ashe:exodus e hashmal infine a penelo i piu' cacazza:zeromus e chuculainn.
 
alexander90 ha detto:
Ciao raga...voglio i vostri commenti sull'esper che più vi gusta e sulla battaglia contro uno di essi ke più vi ha entusiasmato....
i miei preferiti sono Famfrit e Ashmal(mio segno)....
La battaglia ke più mi ha soddisfatto è stata quella contro Zalera:meno di un minuto x abbatterlo (che la prima volta mi ha dato una batosta)....
ciao

I miei esper preferiti sono Zodiark e Mateus. La battaglia più divertente è stata contro Yazmat
L'ho battuto in soli tre round al 99 lv. sacrificando tre notti. Ma ne è valsa la pena, sono soddisfatto al 100%!
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
il mio esper preferito è chaos anche se quello del mio segno è hashmal. la battaglia migliore quella contro Yiazmat .nn mi disturba neanche andrammelech cm esper perchè mi piaceva molto in tactis advance
 

+Balthier+

Senior Kyactus
i miei esper prediletti si chiamano Adrammelech e Chaos. La mia battaglia migliore è stata contro Tenebral. ci ho combattuto 1 volta e mi è bastata. non la finiva + con quegli status
 

Dr.jackal

Pipparolo GdR
alexander90 ha detto:
Ciao raga...voglio i vostri commenti sull'esper che più vi gusta e sulla battaglia contro uno di essi ke più vi ha entusiasmato....
i miei preferiti sono Famfrit e Ashmal(mio segno)....
La battaglia ke più mi ha soddisfatto è stata quella contro Zalera:meno di un minuto x abbatterlo (che la prima volta mi ha dato una batosta)....
ciao
per me assolutamente Ultima sia come esper che per il combattimento che è davvero soddisfacente una volta finito
 

Enkidu

Nuovo utente
il mio esper preferito hasmal invece mi è piaciuto di più è stata l'estenuante lotta contro Sharit (era velocissimo :mad: )invece ho un altro parere sulla lotta più brutta quella contro vayne SEMPLICISSIMA quando lo batuto per la prima volta non sapendo che si completava il gioco ero al lv 59 con vaan con gli altri ero al 55 debole molto debole.
 

Alchimista

Nuovo utente
alexander90 ha detto:
Ciao raga...voglio i vostri commenti sull'esper che più vi gusta e sulla battaglia contro uno di essi ke più vi ha entusiasmato....
i miei preferiti sono Famfrit e Ashmal(mio segno)....
La battaglia ke più mi ha soddisfatto è stata quella contro Zalera:meno di un minuto x abbatterlo (che la prima volta mi ha dato una batosta)....
ciao
Ciao! secondo me l'esper + forte è Zodiark ma il mio preferito Chaos anche se lo sconfitto subito, ma l'la battaglia contro zodiark è stata di sicuro la più faticosa e bella , a volte mi curava xk avevo le maschere nere e gli scudi demoniaci ma altre mi uccideva basta sopravvire a Darcaja ed è fatto!
 

B.Sephiroth

Member
si anche a me piace molto Chaos,anche perchè e piuttosto duro arrivarci,però come battaglia preferisco Zodiark,quando usava Darkaja era micidiale :D:D:D:D
 

Enkidu

Nuovo utente
Dimenticavo che anche Ultima è il mio esper preferito perchè, secondo me, è forte e poi è del segno zodiacale uguale a quello mio. La lotta più estenuante che abbia fatto, in verità, è stata contro Fenice e quella che, sempre la verità, mi ha annoiato di più è quella contro Deinoras perchè, anche se era forte, aveva pochissimi hp.
 
Il mio esper preferito è Zodiark, indubbiamente anche il più forte, e mi ha anche molto entusiasmato la battaglia contro di lui, con darkaja mi falciava tutt'e tre i personaggi contemporaneamente.
 

orlaz

FF crazy fan!!
I miei esper preferiti sono Zodirk e Cuchulain(se si scrive così) da me detto "Er Panzone",invece la battaglia più entusiasmente è stata quella con zodiark.
 
Top