Zargabaath
Membro N.4 AVALANCHE
Ottimo!!!!
è molto bello il Grande Cristallo, anche a me piace per la musica e per la sua intricatezza...
è molto bello il Grande Cristallo, anche a me piace per la musica e per la sua intricatezza...
INTRICATEZZA??????? tu quello lo kiami intricatezza??? le strade di un labirinto sono intricate, ma quelle del cristallo sono caos allo stato pure figurati ke la prima volta ke sono stato li ho girato in tondo x 2-3 volte e non lo sapevo nemmeno!!!!!Zargabaath ha detto:Ottimo!!!!
Infatti Zodiark sale al primo posto in classifica!!! Sia per la bellezza, la tenerezza ecc. (ci credo, è un cucciolo! ) Sia come potenza! È stato facile da battere, infatti ho avuto più problemi a raggiungerlo che a batterlo! Solo che a causa delle femmine (tutte sotto il livello 30) e a causa della mancanza di una maschera nera per Basch, che ho comprato, sennò lo massacrava, ci ho messo qualche tentativo per catturarlo (che noia raggiungerlo ogni volta)! Ora vado da Ultima, la catturo e poi ri-posto!Light_Bahamut ha detto:Secondo me è Chaos il migliore. Sarà perchè è del mio segno, perche è fortissimo, o perchè non ho nè Zodiark nè Ultima, ma io lo adoro. E per finire, è BELLISSIMO! Comunque, non ho avuto problemi con nessun Esper, forse un po' con Zalera...
Almeno quando fa Ultima Totale li apre! (^-^)UltimaEsper ha detto:Ultima e Ultima XD
Ma non potrebbe tenere sempre gli occhi aperti? uffa XD