FF XII Esper Preferito E Battaglia Migliore

BJ92

Member
Zargabaath ha detto:
Ottimo!!!!

è molto bello il Grande Cristallo, anche a me piace per la musica e per la sua intricatezza...
INTRICATEZZA??????? tu quello lo kiami intricatezza??? le strade di un labirinto sono intricate, ma quelle del cristallo sono caos allo stato pure figurati ke la prima volta ke sono stato li ho girato in tondo x 2-3 volte e non lo sapevo nemmeno!!!!!
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Bhè in effetti anch'io la prima volta ho fatto un po di fatica...=_=

Poi però mi sono abituato e ho imparato a memoria...
 

B.Sephiroth

Member
il mio esper preferito è il mitico Chaos !!! la battaglia più difficile è stata quella contro Zodiark & Chuchulainn !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

gix05

E' tornato !!!
L'esper che più mi piace è certamente Ultima : troppo bello !!!
La battaglia più entusiasmante è stata quella contro Zodiark : mi sentivo di poterlo battere con facilità, perchè ero a un buon livello, ma verso la fine si è indemoniato e ha iniziato ad attaccarmi senza pietà con Darkaja e, quando non attaccava aveva le opzion giuste per difendersi al 100% !!! E' stata una faticcaccia, ma alla fine grazie principalmente alla magia (in particolare grazie a Collasso) l'ho sconfitto : che soddisfazione !!!!!!!!!!!!!
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Light_Bahamut ha detto:
Secondo me è Chaos il migliore. Sarà perchè è del mio segno, perche è fortissimo, o perchè non ho nè Zodiark nè Ultima, ma io lo adoro. E per finire, è BELLISSIMO! Comunque, non ho avuto problemi con nessun Esper, forse un po' con Zalera...
Infatti Zodiark sale al primo posto in classifica!!! Sia per la bellezza, la tenerezza ecc. (ci credo, è un cucciolo! :)) Sia come potenza! È stato facile da battere, infatti ho avuto più problemi a raggiungerlo che a batterlo! :D Solo che a causa delle femmine (tutte sotto il livello 30) e a causa della mancanza di una maschera nera per Basch, che ho comprato, sennò lo massacrava, ci ho messo qualche tentativo per catturarlo (che noia raggiungerlo ogni volta)! Ora vado da Ultima, la catturo e poi ri-posto!
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
io con zodiark anche se avevo le maschere nere ogni tanto mi faceva male comunque...e non ho idea del perche..voi lo sapete??
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Qualche minuto fa ho catturato Ultima, e mazza se è stata dura, perciò posso mettere i dati ufficiali:
Esper preferito: Zodiark
Battaglia più difficile: Ultima
Ma questa discussione non parla degli Esper preferiti e delle migliori battaglie CON ESSI?
 

Zack__91

Nuovo utente
Il mio esper preferito è quello di tuono dovrebbe chiamarsi Adramalech o qualkosa del genere :D La battaglia più difficile è stata senza dubbio contro Zodiark ricordo ke ero cn tutti circa di lv 63 mi son fumato un pakko da 99 di code di fenice :actih:
 
Top