FF XII Esper segreti

<(dany)>

Wigga
Chaos_demyx ha detto:
Dipenderà anche dall'equip, ma Zalera, Exodus e Zeromus mi sembrano esagerati:
già al 45 Zalera devi impegnarti per NON batterlo e anche Exodus è più o meno la
stessa cosa...forse Zodiark al 65-70, ma non di più, imho...
Si è vero.. zalera 45 è molto, infati io l'ho preso verso il 40 e anche facilmente
P.S. zalera l'ho messo nella lista per sbaglio ieri, e oggi mi sono accorto di averlo già e zeromus stessa cosa, magari il livello 45 va bene, infatti subito dopo aver preso Zalera sono andato a prendere Zeromus. Dopo esserci riuscito purtroppo mi hanno ucciso i mostri per la stanchezza, quindi in conlusione dico che il livello 45 va bene...
Più tardi vado a prenderli tutti fino ad Ultima... per Ultima e Zodiark salgo ancora uno due livelli (sono al livello 65 con Vaan, 64 Bash e 63 Fran) poi se non ci riesco ancora pazienza
 

"Squall93"

il cavaliere
ok lo ammetto forse ho esagerato ma con questi livelli fai subito ad uccidere gli esper (in questo caso elencati).
 

shaq95

Luigi delle Bicocche
<(dany)> ha detto:
Si è vero.. zalera 45 è molto, infati io l'ho preso verso il 40 e anche facilmente
P.S. zalera l'ho messo nella lista per sbaglio ieri, e oggi mi sono accorto di averlo già e zeromus stessa cosa, magari il livello 45 va bene, infatti subito dopo aver preso Zalera sono andato a prendere Zeromus. Dopo esserci riuscito purtroppo mi hanno ucciso i mostri per la stanchezza, quindi in conlusione dico che il livello 45 va bene...
Più tardi vado a prenderli tutti fino ad Ultima... per Ultima e Zodiark salgo ancora uno due livelli (sono al livello 65 con Vaan, 64 Bash e 63 Fran) poi se non ci riesco ancora pazienza
Dany...io l'ho testato con mano zodiark...vai sul 75...e comprati scudi corazze e elmi CHE ASSORBONO OSCURO!Zodiark noia soprattutto per quello...fà l'attacco Darkeja che ti toglie un sacco di energie...non far stare vicini i tuoi pg in modo che se stanno lontani darkeja non colpisca più di un pg...a liv 65 con un attacco ti sbriciola ti conviene salire un bel pò...comunque con le protezioni che assorbono oscuro assorbe solo alcuni attacchi...

P.S:per Ultima liv 64-65 va bene...Ultima non è forte è solo fastidiosa...in quanto cambia status ogni 3 minuti o 30 secondi ora non icordo...in specie quando ti toglie il comando attacca che ti sotterra resisti a quello status e tutto và liscio...
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
shaq95 ha detto:
Dany...io l'ho testato con mano zodiark...vai sul 75...e comprati scudi corazze e elmi CHE ASSORBONO OSCURO!Zodiark noia soprattutto per quello...fà l'attacco Darkeja che ti toglie un sacco di energie...non far stare vicini i tuoi pg in modo che se stanno lontani darkeja non colpisca più di un pg...a liv 65 con un attacco ti sbriciola ti conviene salire un bel pò...comunque con le protezioni che assorbono oscuro assorbe solo alcuni attacchi...

Mah...a me Zodiark non è sembrato così forte...mi ha dato mooooolti più
problemi Omega Mark...comunque io sono andato da Zodiark al 65 più o
meno e l'ho disintegrato (avevo l'alabarda eccelsa, la girasole, ma non la
excalibur, utilissima contro Zodiark), ti bastano maschere oscure e corazze
decenti, basta, nient'altro...in effetti è più difficile il percorso per arrivare
all'esper che l'esper stesso...
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
<(dany)> ha detto:
Vaan lv 70
Bash lv 69
Fran lv 68
Ora posso andare tranquillo o mi consigliate ancora di salire??

Per me potevi andare anche prima, ma adesso vai sul sicuro...
dovresti farcela senza problemi :)
 
Top