FF XII Espers

_$Vaan$_

Member
Gippal92 ha detto:
incredibile, io sto ad hashmal e nn riesco ad ucciderlo, e gli altri 2 dopo quanto tempo li incontri?

io lo ucciso subito senza perdere una volta e cmq famfrit lo prendi subito dopo, poi adrammelech è opzionale ed è piu scarso di famfrit,lo ho trovato al centro del zertinan caverns quando ad un certo punto la mappa comincia ad non funzionare bene
 

_$Vaan$_

Member
lo ho trovato a Mhoporan Highwaste (come azz si scrive?!?) cmq devi fare una specie di puzzle prima di andarci

ATTENZIONE POTENZIALE SPOILER
 

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
_$Vaan$_ ha detto:
lo ho trovato a Mhoporan Highwaste (come azz si scrive?!?) cmq devi fare una specie di puzzle prima di andarci

ATTENZIONE POTENZIALE SPOILER
Bravi vedo che imparate. Spoilerate ancora (gippal tu hai raggiunto l'irragiungibile) e sarà.. mmh, ahiahiahi
 

_$Vaan$_

Member
ho sentito dire che Zodiark sta nel Henne Mines, ci sono andato c'èuna parte segreta ma tutte le strade sono chiuse non è che per prendere Zodiark bisogna prima uccidere tutti gli altri espers???

ATTENZIONE POTENZIALE SPOILER
 

Gippal92

I will never let you
io so dove è sta parte segreta, ci sono stato si entra dal Feywood, ma ci sono mostri di lv 60, stà attento
 

_$Vaan$_

Member
lo so infatti prima di intrarci mi sono attrezzato e ho preso l'Exalibur e la Holy Lance ma chissa cosa bisogna fare per andare a battere Zodiark peccato che non ci sono ancora le soluzioni :icon_cry:
 

_$Vaan$_

Member
dopo una lunghissima battaglia contro Ultima sono riuscito a batterla considerando che ogni volta usciva una forza che mi impediva di usare attacchi,magie,oggetti,tecniche e mi faceva scendere mp e hp e anche aumentava il tempo per eseguire le azioni :starwars:
 

Gippal92

I will never let you
devi dirmi assolutamente dove li hai presi, e mi puoi dire il fatto del puzzle a moshorate waste o come si chiama, ti prego
 

_$Vaan$_

Member
Zeromus:devi andare a Mt-bur Omisace e parlare con una persona vicino al residenza dove hai battuto il giudice che ti darà una pietra,ora vai allo Stilshrin of Miriam e al primo teletrasporto ti dirà di usare la pietra usala e ti portera ad una stanza segreta dove sta Zeromus e ti dico che non puoi usare le magie per questo mi sono comprato un infinita di pozioni.
Exodus:devi toccare dei meccanismi che stanno dove sta il cristallo purtroppo ce ne sono tanti ma tu devi attivare solo quello "SOUTH" e quello "NORTHWEST",ora esci da li e vai dove c'è il chocobo dagli l'erba ghisal e vai dove sta il punto escalmativo(ce ne sono due ma tu segui quello a sud) sulla mappa continua ad andare avanti e ti portera ad una parte dove c'è un collegamento con il villaggio vacci ora c'è un altro dispositivo attivalo e ritorna indietro(prima di tornare tocca la pietra che sta vicino al meccanismo così potrai andare a salvare senza dover usare di nuovo il chocobo)e vedrai che sulla piattaforma di prima ci sono due punti escamativi vai verso di loro e ti troverai in una piattaforma con Exodus,qua non puoi usare gli oggetti
Ultima:è difficile da spiegare sta nel Great Crystal dove batti Shemazai ma invece sta nella piattaforma piu in alto del cristallo;io ho usato una mappa che ho scaricato se hai msn te la possa mandare perchè da spiegare è troppo lungo e poi non capiresti niente ;)
 
Top