FF XII Espers

GreatCloud

Nuovo utente
ragazzi scusate l intriomissione! ormai sono a +di 30 ore di gioco! ho i miei esper e tutto quanto! ma sinceramente non sono ancora riuscito a dare sia agli eser che alle quicking dei ruoli cosi fondamentali come ne avevano negli altri capitoli della saga! mi spiego:
Evocare un esper che succia un intera barra di mana e che devi stare anche attento a non morire senno rischi di far sparire l evocazione in meno di un secondo, quanto puo essere utile ? stesso discorso per le quickning, sicuramente a mio parere piu utili di un esper ma anch esse richiedono un prezzo da pagre non indifferente per essere usate! voi che ne pensate?? :ffx02:
 

Dark Gidan

Ammazzadraghi
No secondo me questi esper sn bellissimi e nn è vero k nn sn utili, molte volte il grnade Mateus mi ha salvato la vita!XD x quanto riguarda le quickning dico la stessa cosa k ho detto x gli esper, sn utilissime!
 

Gippal92

I will never let you
Le quikening mi hanno salvato molte volte, per gli esper anke se nn sono adatti per i boss, mi piace averli ed usarli contro gli altri mostri
 

_$Vaan$_

Member
Uffa!!!!!!non riesco a battere Zodiark è troppo forte il boss finale in confronto a lui fa pena non è possibile usa Great Barrier e Magic Barrier cioè è immune a alle magie e agli attacchi ma il problema che subito dopo queste due usa Full Barrier in modo che le barriere rimangono per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi sta facendo impazzire!!!!!!!!! :violento:
 

_$Vaan$_

Member
FINALMENTE!!!!!!sono riuscito a batterlo!!!!!!!!
è fortissomo anche quando lo evochi usa Flare e Scathe ma soprattutto Banish Ray e il suo attacco finale (magnifico!!)toglie 50000!!!!!!!!!!

Ho appena finito di battere Cùchulain era scarsissimo ma anche la summon più brutta
ora mi manca solo una summon Chaos
 

Shaoran

Tenkai Star
A me mancano tanto le care vecchie Summon...T-T per carità sono splendide!!! Anzi una ventata di aria fresca su questo versante ci voleva pure ma Shiva....Ifrit....Bahamut....T-T
 
Top