Preferisco evangelion, ma anche aquarion non è niente male. Ho visto una puntata di evangelion rovinata da degli sciocchi doppiatori, un vero insulto al mito. Cmq faceva ridere.
Arcangelus88 ha detto:Preferisco evangelion, ma anche aquarion non è niente male. Ho visto una puntata di evangelion rovinata da degli sciocchi doppiatori, un vero insulto al mito. Cmq faceva ridere.
Vado un po OT ma dei Gem boy è fantastico il doppiaggio sull' INSEMINETOR....mmhuaahahahhaaauuahaBahamut Zero ha detto:oddio, c'è una parodia dei gemboy su Eva????? lo vogliooooo!! (madonna, ho visto puttanik... che dire....)
Si..ma non lo doppiano loro??LadySephiroth ha detto:Inseminetor è dei sito esaurito non dei gem boy ^^
cmq adoro Eva da tantissimo tempo e mi stò appassionando ad Aquarion (o dovrei dire a Toma... :> )
Arcangelus88 ha detto:Preferisco evangelion, ma anche aquarion non è niente male. Ho visto una puntata di evangelion rovinata da degli sciocchi doppiatori, un vero insulto al mito. Cmq faceva ridere.