Arcangelus88
Nuovo utente
Preferisco evangelion, ma anche aquarion non è niente male. Ho visto una puntata di evangelion rovinata da degli sciocchi doppiatori, un vero insulto al mito. Cmq faceva ridere.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Arcangelus88 ha detto:Preferisco evangelion, ma anche aquarion non è niente male. Ho visto una puntata di evangelion rovinata da degli sciocchi doppiatori, un vero insulto al mito. Cmq faceva ridere.
Vado un po OT ma dei Gem boy è fantastico il doppiaggio sull' INSEMINETOR....mmhuaahahahhaaauuahaBahamut Zero ha detto:oddio, c'è una parodia dei gemboy su Eva????? lo vogliooooo!! (madonna, ho visto puttanik... che dire....)
Si..ma non lo doppiano loro??LadySephiroth ha detto:Inseminetor è dei sito esaurito non dei gem boy ^^
cmq adoro Eva da tantissimo tempo e mi stò appassionando ad Aquarion (o dovrei dire a Toma... :> )![]()
Arcangelus88 ha detto:Preferisco evangelion, ma anche aquarion non è niente male. Ho visto una puntata di evangelion rovinata da degli sciocchi doppiatori, un vero insulto al mito. Cmq faceva ridere.