Evangelion e Aquarion

Arcangelus88

Nuovo utente
Preferisco evangelion, ma anche aquarion non è niente male. Ho visto una puntata di evangelion rovinata da degli sciocchi doppiatori, un vero insulto al mito. Cmq faceva ridere.

Arcangelus88 ha detto:
Preferisco evangelion, ma anche aquarion non è niente male. Ho visto una puntata di evangelion rovinata da degli sciocchi doppiatori, un vero insulto al mito. Cmq faceva ridere.

se ti riferisci al doppiaggio dei gem boy per me quella è stata uno dei loro piu grandi capolavori di doppiaggio, ahhaha GEM BOY RULEZ. Acquarion mi sta piacendo non è affatto male, ma non lo paragonerei ad Evangelion perchè sono impostati in due modi differenti

Bahamut Zero ha detto:
oddio, c'è una parodia dei gemboy su Eva????? lo vogliooooo!! (madonna, ho visto puttanik... che dire....:D:D)
Vado un po OT ma dei Gem boy è fantastico il doppiaggio sull' INSEMINETOR....mmhuaahahahhaaauuaha

Inseminetor è dei sito esaurito non dei gem boy ^^
cmq adoro Eva da tantissimo tempo e mi stò appassionando ad Aquarion (o dovrei dire a Toma... :> ) ;)

Evangelion lo ho visto poco ma guardando l'episodio "normal" e quello doppiato, sono morto dal ridere!
Cmq anke Aquarion è bello e mi sta appassionando! :cool:

LadySephiroth ha detto:
Inseminetor è dei sito esaurito non dei gem boy ^^
cmq adoro Eva da tantissimo tempo e mi stò appassionando ad Aquarion (o dovrei dire a Toma... :> ) ;)
Si..ma non lo doppiano loro??

Aquation è bellissimo, ha un bel mecha design (non che eva non cel'abbia per carita).

Eva invece ha una storia complessa ho capito solo i primi 2 ep poi non ci ho capito più niente XD

Parlo della serie tv ovviamente^^

è vero, eva se non ti appassioni e ti spulci tutti i riferimenti esoterici e roba varia è molto + complesso della media degli anime di questi anni (e io mi appassionai e spulciai) :D

io preferisco Evangelion... nn so perke ma aquarion si perde troppo in parole avvolte ^^, anche se come la putata di questa sera mi piacciono molto le frasi poetiche.

il titolo del topic ben si presta alla considerazione che, dopo evangelion, questa settimana Mtv ha iniziato a replicare anche Sousei no Aquarion, decisamente un bell'anime. anche questo è consigliato a chi se lo fosse perso,la programmazione è per giovedi in terza serata.

ad mtv hanno avuto qualche crisi mistica nel decidere di riproporre questi due anime?

Indietro