FF IX Excalibur II

Gamesource Staff

Well-Known Member
Qualk1 è mai riuscito a prenderla??la mia memory card si è rotta e nn posso provare! :mad: :mad: :mad:

ma dopodomani parto x Firenze e la compro a soli 3€!! :D

qui dove abito io nn le portano +!!

dai qlk1 c'è riuscito??
 

nemingway

Kain_Lycan
io ci sto provando..ho finito il 1°cd in 3 ore e mi sembra 1 buon tempo...ma poi scopro ke qlk deficiente mi ha cancellato la partita...devo ricominciare ancora!!!

:ffx02:
 

Lionhart7

Nuovo utente
fate il modo + semplice (qll che ha dettosesshomaru)
fate passare 100 ore di gioco in modo che il cronometro torni a 00:00:00
poi andate al luogo dei ricordi e la troverete
 

nemingway

Kain_Lycan
Lionhart7 ha detto:
fate il modo + semplice (qll che ha dettosesshomaru)
fate passare 100 ore di gioco in modo che il cronometro torni a 00:00:00
poi andate al luogo dei ricordi e la troverete

dici ke funziona? il fatto è ke la mia partita da 200 e passa ore è dispersa in kissà quale memory card e preferisco provare a finirlo in 12 ore piuttosto ke tornare a 100...ora ke nn ho + nulla da scoprire cosa faccio in 100 ore?

:ffx02:
 

Strife90

mezzo-demone
io sapevo ke si prendeva in 12 ore... quella delle 100 mi è nuova.. Sesshomaru il tuo amico l'ha presa l'excalibur 2????????
 

diablos89

MATRIX23
100 ore? nn l'avevo mai sentita....se è vero a sto punto lascio la play accesa tutto il giorno così arrivo a 100 ore e mi prendo la mitica EXCALIBUR II...ma siete sicurissimi? :confused:
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Strife90 ha detto:
io sapevo ke si prendeva in 12 ore... quella delle 100 mi è nuova.. Sesshomaru il tuo amico l'ha presa l'excalibur 2????????

infatti si deve prendere entro le 12 ore di gioco, ma ha detto solo che se arrivi a 100 ore il timer si riavvia.
 
Top