FF XII exodus

Il Padrino

Member
Vabbè il problema di essere uccisi con quei livelli nn penso ke ci sia contro exodus...Io ti dico di provarci...Anzi io ti consiglio ampiamente di utilizzare i tre ke nn hai livellato per lanciargli le apoteosi (tanto solo in quel modo si possono usare a quel liv) e poi gli scagli i tuoi tre valorosi guerrieri con tutti gli status castati "ovviamente" prima della battaglia...Cmq Squall tutte quelle informazioni ke hai dato si trovano anke nella sezione esper di questo sito...


A proposito oggi ho sbagliato a darti un informazione...Con Exodus nn puoi usare gli oggetti e NN LE MAGIE!!!!Ti kiedo scusa...QUindi l'importante è ke durante la battaglia nn utilizzerai mai reflex sui tuoi pg...Scusami ancora!
 

tidus_90

persona sconosciuta
di niente tanto sn ancora alla ricerca di riuscire a rimettere tutto a posto cn le sorgenti.
quindi me ne manca ancora di roba da fare XD
 

Dragon

Member
Io ho ucciso Exodus molto presto nellla storia... sicuramente prima di prendere Shemazai. Ero al livello 55 con i primi e 33 con gli altri, senza neanche bolla, audacia o haste. Diciamo che quando faceva collasso era un po difficile dato che faceva male, ma è stata una bella battaglia. Se si vuole provare il brivido di una battaglia, si devo combattere molto presto, poi divetna decisamente scarso, sicuramente con bolla, audacia, haste ecc. ^^
 

tidus_90

persona sconosciuta
nn è che c'è una cartina per farmi vedere cs fare quale strada prendere ecc...
cs simili
se c'è, rispondete thank you
:D
 

tidus_90

persona sconosciuta
una cartina che segna i tre punti dii domanda dv devono essere
oppure
quali sorgenti dv attivare es: sorgente est ovest nord-est questo era un es nn so neanche se c'è nord-est XD
thank you for risp :)
 

squall-93

Nuovo utente
ti spiego tutto da capo:
vai alla valle dell'acqua pura dei monti mosfora.tocca il santuario del vento del sud per far liberare nell'aria l'erba galleggiante.una volta fatto, prosegui a nordest della valle dell'acqua pura, per rintracciare il chocobo smarrito della cornice cenerina.avvicinalo con l'erba ghisal e punta a sud della via del sublime.dall'entrata(con lo sguardo verso l'interno)svolta a destra verso ovest e attraversa l'area precedentemente preclusa dall'erba galleggiante(ora indicata sulla mappa con il simbolo ! ).continua nella stessa direzione finche non incontrerai un area erbosa che puo essere solcata solamente in groppa al chocobo.fallo per giungere al crinale celeste.da qui,dirigiti verso ovest e quando ti verra chiesto smonta dal chocobo per continuare a piedi il crinale ovest della valle dell'acqua pura.tocca il santuario del vento dell'ovest per liberare l'erba galleggiante al confine nordest del crinale celeste.colpisci la roccia erosa a sinistra del santuario del vento dell'ovest per tornare nella zona principale della valle.ora vai e tocca il santuario del vento del nordovest.torna al limitare nordest del crinale celeste facendoti strada tra gli avvoltoi e attraversa il sentiero di erba galleggiante per raggiungere exodus
 
Top