F1 2010 - 23 Settembre 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 1 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    1

II ARROWS

Member
Eppure c'è qualche ignorante che dice essere un "arcadone" (credo vogliano dire sia più facile di un'arcade)... stessa gente che loda le gomme di burro di rFactor...
 

pissio

Osservatore di eclissi
forse forse il gioco è facile se giocato in modalità facile con tutti gli aiuti possibili immaginabili attivati, ma tolti tutti e messo in condizioni realistiche si trasforma in una vera e propria simulazione, sul bagnato non ne parliamo
 

pissio

Osservatore di eclissi
a mio fratello piace parecchio nonostante i bug e l'assenza di volante, che comprerà a breve
io l'ho preso giusto l'altro ieri e posso assicurarti che cambia totalmente il gioco, se poi si vuole giocare a livelli di difficoltà elevati emergono tutti i limiti del controller perchè è difficile dosare su acceleratore e sterzo quando non hai controlli attivati
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
ma voi state usando dei volanti? Se si...quale consigliate? Mi interessa per pc o 360
 

pissio

Osservatore di eclissi
ma voi state usando dei volanti? Se si...quale consigliate? Mi interessa per pc o 360

io uso questo
logitech_driving_force_gt_wheel.jpg


è uno dei migliori in circolazione (è della Logitech) nonostante sia in vendita da due anni, ma è solo per PS3
occhio perchè non tutti i volanti sono compatibili col gioco, quelli della Trustmaster ad esempio
 

II ARROWS

Member
è uno dei migliori in circolazione (è della Logitech)
Non vuol dire nulla, il G25 che è fuori catalogo è meglio di quello...

Per un volante PC e Xbox 360, e anche PS3 devi andare solo su un Fanatec Porsche 911 Turbo S. È ottimo, io ho la pedaliera Club Sport. Il costo è assurdo, ma è L'UNICA soluzione se vuoi giocarci sia su PC che Xbox, ed è anche l'unico volante serio per Xbox...
 

II ARROWS

Member
Del GT?
Ha le leve al volante ma sono minuscole, oppure la manopola mi sembra sia solo sali e scendi, e non ad H. Ma comunque in un gioco di F1 non serve...
 
Top