Varie Fake Magic FF

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Kloud Von Doomegar ha detto:
Salve a tutti! Creo questo thread per permettere a chi crea carte false di Magic di esporle a tutti noi! (ho il presentimento che non durerà molto, ma ci provo comunque).
Comincio io:

anima6bd.jpg

Anima (un po' rozza)

bahamut2hm.jpg

Bahamut (idem come sopra)

startruppen8wd0vm.gif

Aspetta un attimo....questa cosa ci fa qui?! Ho sbagliato...un attimo...

sephiros7sn.jpg

Per la cronaca, Sephiros è come dicono Sephiroth in Giapponia....

Che ve ne pare? Se apprezzate farò degli altri upload! Ciau!






:D :D E una bellissima idea (io gioco da 6 anni a magic e ne ho viste di tutte i colori ma questa mi mancava) COMPLIMENTI!!!!!

ps " io avrei fatto Anima nero poiche e un eone oscuro e Bahamut blue e nero inquanto dio della tempesta"
 
Intendo almeno un grafico decente

EHI! Vuol dire che io sono indecente?? Non c'è bisogno di aprire un altro thread, potete discuterne benissimo qui. Se si dovesse creare un gioco di carte, mi piacerebbe che le regole prevedessero l'utilizzo di dadi..mi piacciono i dadi..dadiiii...*sbavaz*....cosa guardate? Non sono pazzo.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Kloud Von Doomegar ha detto:
EHI! Vuol dire che io sono indecente?? Non c'è bisogno di aprire un altro thread, potete discuterne benissimo qui. Se si dovesse creare un gioco di carte, mi piacerebbe che le regole prevedessero l'utilizzo di dadi..mi piacciono i dadi..dadiiii...*sbavaz*....cosa guardate? Non sono pazzo.

No anzi, tu e Bahaut potreste lavorare insieme visto che siete entrambi bravi. L'unico modo per buttare giù regolamento generale è sentirsi tramite msn. Chiunque avesse intenzione di realizzare questa idea può postare qui (unica condizione: aver giocato almeno ad un gioco di carte tipo magic yu-gi-oh ecc, non briscola o black-jack).
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
da piccolo avevo molte carte di Magic, ma le cedetti a mio cugino in cambio di 10 numeri di Dylan Dog. (ma cosa c'entra??) x il resto si dai sarebbe carino, mi offro volontario!
 
Anche se...."E' scala reale se ho un nove di Aeris, un dieci di Bahamut e una Tifa, un Barret e un Cloud??"...Ma no, troppo banale....Piuttosto: "Ho un Cloud Prendi Quattro, perciò dico verde."....uhmmm..mi sa che....*rimùgin rimùgin*
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
beh certo un minimo di regolamento, non si potrà evitare di scopiazzarlo qua e là! magari un incrocio tra magic /Yugi/triple triad (detto così fa schifo, ma può venir su una cosa decente)
 
Ta-dààà!!!

sephiroth9bc.jpg


Inutile che cerchiate di capire..si presuppone che conosciate le regole (che non sono ancora state fatte)! Puro scopo dimostrativo. A proposito, pensavo che per ogni "espansione" lo sfondo della carta potrebbe cambiare: qui abbiamo Sephiroth, quindi l'immagine di sfondo è la mappa di FFVII...Com'è??
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
con un po' di fantasia si può arguire che quella sia la world map di ff7! :D forse x il tipo di carta è meglio limitarsi ai loghi del gioco di provenienza, per il resto è very bufo
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
...tutto è cominciato quando ho fatto vedere a kloud v.d. delle carte magic che avevo modificato, scannerizzandole e togliendo cose come titolo, costo di mana ecc.
non avrei mai potuto penare che la sua follia creativa avrebbe potuto degenerare in QUESTO.....

comunque quelle che ha messo qui sono fatte tramite qualcos'altro, perchè il mio "kit" è basato sulle magic più recenti.

Bahamut Zero ha detto:
bufo vuol dire... bufo. mai letto l'omino bufo??

io sì. era....come dire.....bufo.

p.s.: per bahamut zero: yu-gi-ooooohhhh....hahahahaha


dices6wv.png


ci mancava, via...
 
Top