Varie Fake Magic FF

Salve a tutti! Creo questo thread per permettere a chi crea carte false di Magic di esporle a tutti noi! (ho il presentimento che non durerà molto, ma ci provo comunque).
Comincio io:

anima6bd.jpg

Anima (un po' rozza)

bahamut2hm.jpg

Bahamut (idem come sopra)

startruppen8wd0vm.gif

Aspetta un attimo....questa cosa ci fa qui?! Ho sbagliato...un attimo...

sephiros7sn.jpg

Per la cronaca, Sephiros è come dicono Sephiroth in Giapponia....

Che ve ne pare? Se apprezzate farò degli altri upload! Ciau!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Kloud Von Doomegar ha detto:
Per la cronaca, Sephiros è come dicono Sephiroth in Giapponia....

lo sappiamo! o meglio: io lo so. perchè parlo di me al plurale? questa è un'altra storia... :ffx02:

cmq io ... ehm... ho fatto delle carte, ma ... non di magic... ma di... *cough cough...
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Si potrebbe anche inventare un gioco di carte tutto nostro con queste fake, basterebbe qualcuno che prenda la cosa seriamente.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
magari nn proprio cn queste....
Intendo almeno un grafico decente e qualche altra persona con una buona fantasia per sviluppare un "accattivante" regolamento tecnico. Una cosa amatoriale fatta bene insomma, non dico di realizzare il nuovo Magic
 

Agilufo

- Shalafi -
Jed ha detto:
Intendo almeno un grafico decente e qualche altra persona con una buona fantasia per sviluppare un "accattivante" regolamento tecnico. Una cosa amatoriale fatta bene insomma, non dico di realizzare il nuovo Magic

.. L'idea, oserei dire, è ottima. anzi è ECCEZZIUNALE VERAMENTE!!!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Kloud Von Doomegar ha detto:
Se è fonte d'imbarazzo dev'essere Yughiò oppure Pochemon. Puoi postarle lo stesso, il titolo del thread non è vincolante.

ebbene, ci hai preso. sono le carte pseudo Yu-Gi-Oh (che vergogna indicibile)

The Great Sephiroth.jpg
 

UberMatt

_.:UberTrouble:._
Jed ha detto:
Intendo almeno un grafico decente e qualche altra persona con una buona fantasia per sviluppare un "accattivante" regolamento tecnico. Una cosa amatoriale fatta bene insomma, non dico di realizzare il nuovo Magic

ma sì,simile al igoco dei pokemon o anche yu gi oh....questa cosa mi piace come i giochi di carte...dai che si può fare zizi :D :> :)
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Un buon grafico potrebbe prendersi la responsabilità di creare una grafica particolare, non fake di magic, yugioh, pokemon ecc bensì personalizzata per FFOnline, in modo da creare un quadrante per l'immagine del mostro/personaggio/magia/terreno, uno per le caratteristiche peculiari (come l'effetto della carta ad esempio, la sua entrata in campo, insomma qualsiasi cosa possa servire per descrivere le qualità e i difetti della carta) e un altro per attacco, difesa, forza magica, punti vita perchè no. La parte tecnica del gioco invece può prendere spunto misto da altri giochi per poi svilupparsi in modo originale
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Jed, mi andrebbe di provare la parte grafica, se questa cosa avesse un seguito! però per sapere cosa inserire eventualmente sulle carte occorre avere un preciso regolamento, prima!
 

UberMatt

_.:UberTrouble:._
Bahamut Zero ha detto:
Jed, mi andrebbe di provare la parte grafica, se questa cosa avesse un seguito! però per sapere cosa inserire eventualmente sulle carte occorre avere un preciso regolamento, prima!

si potrebbe aprire una discussione in off topic e fare tutto lì
 
Top