Fallout 3

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 6 46,2%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 5 38,5%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 7,7%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 1 7,7%

  • Votatori totali
    13

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sono quasi a livello 6 quindi in qualche modo riesco a cavarmela, appena ho la sensazione di trovare nemici al di là della mia portata scappo a gambe levate, e poi c'è sempre il pip boy che nel caso mi rimanda direttamente a Megaton nel mio letto *_*
Ah, ovviamente salvo di continuo la partita lol

beato te, io faccio troppo affidamento all autosave e giustappunto ieri me la sono presa nel di dietro, dovendo ricaricare un save di due ore prima

Up

Ma la guida ufficiale è già uscita?

Inoltre, la guida si presenta in due versioni diverse: la standard da circa 350 pagine a 19,99 euro e l'edizione da collezione, caratterizzata da una copertina rigida ritraente il classico Vault Boy della serie e 50 pagine di contenuti in più, a 29,99 euro.
fonte multiplayer.

Tutti sti soldi : O sono pazzi.

esce il 14, ovviamente gia prenotata la collector anceh della guida
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ieri notte ho fatto fuori anche io il mio primo Behemot!

bellissima la missione per andare da Tre Cani, voglio entrare nella confraternita!
Ora che sono arrivato e ho parlato con sto qua, posso andare avanti con il resto? Rivet City, ad esempio.

Ho finito anche la missione della torre di tempenny ma non come avrei voluto:

ho ammazzato i ghoul anche se non avrei voluto ;; volevo convincere gli abitanti della torre ad ospitare i ghoul ma Tempenny non mi chiedeva di convincerli, forse perchè avevo già parlato con il capo delle guardie che mi aveva chiesto di sistemare i ghoul..fatto sta che ricaricando il salvataggio avrei perso troppo tempo di gioco quindi ho fatto che eseguire gli ordini e mi sono levato sta quest
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ieri notte ho fatto fuori anche io il mio primo Behemot!

bellissima la missione per andare da Tre Cani, voglio entrare nella confraternita!
Ora che sono arrivato e ho parlato con sto qua, posso andare avanti con il resto? Rivet City, ad esempio.

Ho finito anche la missione della torre di tempenny ma non come avrei voluto:

ho ammazzato i ghoul anche se non avrei voluto ;; volevo convincere gli abitanti della torre ad ospitare i ghoul ma Tempenny non mi chiedeva di convincerli, forse perchè avevo già parlato con il capo delle guardie che mi aveva chiesto di sistemare i ghoul..fatto sta che ricaricando il salvataggio avrei perso troppo tempo di gioco quindi ho fatto che eseguire gli ordini e mi sono levato sta quest
Bastardissimo il behemot. mi ha fatto usare 3 bottlecap per tirarlo giù. io con le mie skill faccio fatica a tirare giù cose così grosse.anche io sto puntando ad entrare nella confraternita e sto facendo la missione della parabola. la strada per arrivarci è fighissima e con uno sniper fai dei numeri assurdi. ora sono dentro al museo ma ieri sera i doveri di gamesource mi hanno impedito di procedere.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
cmq per il behemot
bastava usare il fatman dal colpo della recluta della confraternita

Io invece ieri sera ho finito la quest
dei cannibali e ho preso l abilità da vampire, quella di curarmi con le sacche di sangue. Una cavolata, ma sempre qualcosa in piu :p
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Beh non è che si trovano ovunque ste sacche di sangue

appunto per questo è inutile, inoltre ti curano veramente di poco, roba che con un acqua purificata ha lo stesso effetto. E le acque purificate le ricevo gratis dal robot che ho a casa mia a Megaton
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Fatta anche la missione della famiglia!

tra l'altro quando a Meresti ho visto le formiche mi sono venute subito in mente quelle bastarde sputafuoco, invece queste sono abbastanza veloci da far fuori.
Ora vorrei andare a disinnescare le mine per il capitolo del libro, solo che da quelle parti i supermutanti sono un pò troppo resistenti..mi sa che la prossima cosa sarà seguire la missione di gnr
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
A proposito della confraternita d'acciaio

finalmente ci sono entrato! basta seguire le missioni principali per accedere alla cittadella (il loro quartier generale) e fare richiesta a Lyons l'Anziano. Niente di particolare insomma, ti abilitano solo la possibilità di indossare le armature atomiche. Mi aspettavo di più e mi aspettavo anche che me la dessero una di queste armature, invece nulla. Meglio, in fondo in giro ci sono armature che per ora possiedo caratteristiche superiori.
 

Teramage

Member
A proposito della confraternita d'acciaio

finalmente ci sono entrato! basta seguire le missioni principali per accedere alla cittadella (il loro quartier generale) e fare richiesta a Lyons l'Anziano. Niente di particolare insomma, ti abilitano solo la possibilità di indossare le armature atomiche. Mi aspettavo di più e mi aspettavo anche che me la dessero una di queste armature, invece nulla. Meglio, in fondo in giro ci sono armature che per ora possiedo caratteristiche superiori.

Infatti io dell'aramtura atomica per adesso indosso solo l'elmo, di armatura uso quella dei mercenari che ho salvato all'hotel... mi dà punti azione in più, fortuna e abilità con le armi leggere... con un livello di protezione di un solo punto più basso
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
A proposito dell'Enclave

ho preso l'armatura da un soldato morto dell'Enclave. Finalmente un'armatura decente, molto meglio di quella atomica della confraternita.
Sarebbe stato interessante però se, tornato alla cittadella con un'armatura completa dell'enclave, i cavalieri e i paladini della confraternita mi avessero attaccato a vista.
Invece niente, anche se me lo sarei aspettato da fallout 3. Pazienza
 

Teramage

Member
A proposito dell'Enclave

ho preso l'armatura da un soldato morto dell'Enclave. Finalmente un'armatura decente, molto meglio di quella atomica della confraternita.
Sarebbe stato interessante però se, tornato alla cittadella con un'armatura completa dell'enclave, i cavalieri e i paladini della confraternita mi avessero attaccato a vista.
Invece niente, anche se me lo sarei aspettato da fallout 3. Pazienza

Be anche in fallout 2 se te andavi in giro con l'armatura dell'enclave non ti facevano niente. Se proprio implementavano questa cosa, con l'armatura dell'enclave addosso gli altri soldati dell'enclave non dovevano spararti a vista allora... non stiamo nemmeno giocando a hitman lol
 
Top