Che intendi per fazioni?Dove posso trovare le diverse fazioni a cui unirmi?:cheesy:
Che intendi per fazioni?
Qualcosa come la confraternita d'acciaio?
L'ho finito, o almeno ho terminato la main quest. Capolavoro assoluto, sono ovviamente disponibili diversi finali. Ora vedro' di dedicarmi alle restanti missioni secondarie.
Ci tengo a precisare che in tutto il gioco non ho ancora sparato una munizione nucleare, me le sto conservando per l'obbiettivo dei restanti behemot *_*
Io le uso solo quando sono in vena di "massacro". Poi ovviamente non salvo. :nuts:
Megaton è il mio parco giochi preferito, salgo nella parte più alta della città e inizio a lanciare munizioni nucleari. Ovviamente il mio bersaglio preferito è il predicatore nell'acqua, davanti alla bomba inesplosa. Con l'aggiunta del talento carneficina il tutto si fà davvero divertente (che cattivo che sono :amazed
Capolavoro pure per me. Me la sto prendendo comoda, non ho ancora finito la quest principale, sto sbloccando però tutto lo sbloccabile.
Oggi è uscita la prima espansione di Fallout "operation anchorage"... qualche d'uno l'ha provata?
Oggi è uscita la prima espansione di Fallout "operation anchorage"... qualche d'uno l'ha provata?
Praticamente mi ha detto che alcune cose le puoi fare solo oltre il livello 20, ma forse o ho capito male io oppure è lui che non sa che puoi farle comunque senza aggiornamento, solo che deve caricare. Dopo lo richiamo e mi faccio spiegare meglio.