Fallout 3

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 6 46,2%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 5 38,5%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 7,7%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 1 7,7%

  • Votatori totali
    13

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Per entrare nella confraternita
basta che segui la trama principale, arrivi alla Cittadella e li chiedi a uno dei soldati che ti abilita a indossare le armature atomiche

Per le faqs è in lavorazione quella sulle bambole vault e presto immagino lo saranno anche quelle per le missioni principale e secondarie
 

kaos31

Active Member
L'ho finito, o almeno ho terminato la main quest. Capolavoro assoluto, sono ovviamente disponibili diversi finali. Ora vedro' di dedicarmi alle restanti missioni secondarie.
Ci tengo a precisare che in tutto il gioco non ho ancora sparato una munizione nucleare, me le sto conservando per l'obbiettivo dei restanti behemot *_*
 

Knukle

Il dimenticatore
L'ho finito, o almeno ho terminato la main quest. Capolavoro assoluto, sono ovviamente disponibili diversi finali. Ora vedro' di dedicarmi alle restanti missioni secondarie.
Ci tengo a precisare che in tutto il gioco non ho ancora sparato una munizione nucleare, me le sto conservando per l'obbiettivo dei restanti behemot *_*

Io le uso solo quando sono in vena di "massacro". Poi ovviamente non salvo. :nuts:
Megaton è il mio parco giochi preferito, salgo nella parte più alta della città e inizio a lanciare munizioni nucleari. Ovviamente il mio bersaglio preferito è il predicatore nell'acqua, davanti alla bomba inesplosa. Con l'aggiunta del talento carneficina il tutto si fà davvero divertente (che cattivo che sono :amazed:)

Capolavoro pure per me. Me la sto prendendo comoda, non ho ancora finito la quest principale, sto sbloccando però tutto lo sbloccabile.
 

kaos31

Active Member
Io le uso solo quando sono in vena di "massacro". Poi ovviamente non salvo. :nuts:
Megaton è il mio parco giochi preferito, salgo nella parte più alta della città e inizio a lanciare munizioni nucleari. Ovviamente il mio bersaglio preferito è il predicatore nell'acqua, davanti alla bomba inesplosa. Con l'aggiunta del talento carneficina il tutto si fà davvero divertente (che cattivo che sono :amazed:)

Capolavoro pure per me. Me la sto prendendo comoda, non ho ancora finito la quest principale, sto sbloccando però tutto lo sbloccabile.

Auhuauahuha fenomenale, devo provarci lol
 

Knukle

Il dimenticatore
uhm ho scoperto da poco un modo veloce per aiutare il livellamento... se interessa:

tutto sta nell'avere almeno un paio di mine a frammentazione e dirigersi allo spaccio di Craterside, a Megaton (se l'avete fatta esplodere non conosco altri posti simili), andate nella stanza dietro la guardia di Moira, e sul muro dietro di essa lanciate la mina, che si attiverà. Se la disattiverete in fretta otterrete 5 PE, con la bellezza che riotterrete la mina e potete rifare il giochetto finchè volete.
Un pò noioso, ma ottimo per arrotondare i PE o ottenerne un pò per velocizzare il livellamento.
 

Teocida

Oltreuomo
Uh, me ne stavo dimenticando.

Un mio amico incazzatissimo, mi ha chiesto se davvero c'è bisogno dell'espansione prevista a breve per completare il gioco al 100%, dato che presume che senza il livello 30 non puoi sbloccare determinate cose (ora non so i dettagli, non ci ho mai giocato).
E lui è possessore di Ps3, quindi nada espansione.
Ed inoltre chiede se questa espansione è davvero un'esclusiva.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
che vorrebbe dire? il gioco lo completi comunque, poi se hai la xbox hai una espansione, che essendo una espansione espande un gioco già completo.
piuttosto la polemica è stata che con l'espansione si aggiunge la feature che dopo il completamento del gioco si ha la possibilità di tornare indietro per completare eventuali quests lasciate indietro, mentre per ps3 questo non è possibile a meno di caricare l'ultimo salvataggio prima della fase finale.

comunque finalmente sto per provare questo gioco, mi occorre però un dvd vergine dual layer. cavolo costa cinque euro. ladri!
 

Teocida

Oltreuomo
Praticamente mi ha detto che alcune cose le puoi fare solo oltre il livello 20, ma forse o ho capito male io oppure è lui che non sa che puoi farle comunque senza aggiornamento, solo che deve caricare. Dopo lo richiamo e mi faccio spiegare meglio.
 

Knukle

Il dimenticatore
Praticamente mi ha detto che alcune cose le puoi fare solo oltre il livello 20, ma forse o ho capito male io oppure è lui che non sa che puoi farle comunque senza aggiornamento, solo che deve caricare. Dopo lo richiamo e mi faccio spiegare meglio.

Mah... veramente no, non c'è bisogno di un livello superiore al 20 ;)
 
Top