Fallout: New Vegas - 22 Ottobre 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 5 41,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 6 50,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 1 8,3%

  • Votatori totali
    12

il principe

Active Member
Fallout: New Vegas


falloutnewvegaspc001.jpg

Genere: Gioco di ruolo
Console: PS3, XBOX 360, PC
Giocatori: 1
Sviluppatore: Obsidian Entertainment

TUTTI I DLC DI FALLOUT: NEW VEGAS

  1. Fallout: New Vegas - Honest Hearts - PC, PS3, XBOX 360
  2. Fallout: New Vegas - Old World Blues - PC, PS3, XBOX 360
  3. Fallout: New Vegas - Lonesome Road - PC, PS3, XBOX 360
  4. Fallout: New Vegas - Courier's Stash - PC, PS3, XBOX 360
  5. Fallout: New Vegas - Gun Runner's Arsenal - PC, PS3, XBOX 360
Collector's Edition​


gamesource2426b.gif


Immagini: Galleria Fallout: New Vegas

Video​


[YT]SdjkdcUZGe0&feature=player_embedded[/YT]

Gamesource-60420.jpg

 
Ultima modifica da un moderatore:

el_barto_84

Active Member
Volevo sapere se non avendo finito Fallout 3 c'è la possibilità di giocare direttamente questo titolo oppure personaggi e storia sono in qualche modo collegati?
 

pissio

Osservatore di eclissi
teoricamente il gioco non dovrebbe aver niente a che vedere con fallout 3. L'unica cosa che si sa è che è ambientato tre anni dopo, ma i personaggi dovrebbero essere completamente differenti a partire dal protagonista
 

Teocida

Oltreuomo
Al massimo penso sarà presente qualche notizia di rimando al 3, come il fatto che
purifichi l'acqua del Potomac
oppure
che grazie alle tue azioni nell'Oasi fai ricomparire la flora nella zona
anche se l'ultima la vedo difficile dato che dovrebbero sapere che ha fatto il giocatore in quel caso a Fallout3.
Quindi penso proprio che puoi giocarlo liberamente senza aver giocato il 3 :D

Comunque hype a palla! Anche se ha praticamente la stessa grafica del 3 lo aspetto troppo!
 

andxel

Zero Shift
Ok,sono andato oggi dal negoziante di fiducia ma non hanno rotto il day one come speravo.Spero lo facciano domani tenendo conto che non ho niente da giocare da quando ho finito Birth by Sleep e la nostalgia mi sta portando a giocare giochi che non dovrei toccare tanto spesso per non rovinare le custodie(lol).Credo acquisterò la limited,da quello che so costa solo 10 o 15 euro in più del normale.
 
Top