Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok, qualcuno mi spieghi come funziona Caravan... arghhhh!!!
E poi l'obbietivo vinci 30 volte a caravan mi sembra una cosa noiosissima da fare...
Comuqnue dopo 10 ore di gioco (non molte pultroppo visto che sono carico di roba da fare) posso dire che è un gioco veramente fantastico anche se dispersivo, il gameplay precedente migliorato in tantisime picole cose.
L'unica osa che mi manca è lo spostamneto perennemente fatto a piedi, potevano inserire un veicolo nel gioco. Invece neanche una bicicletta con le ruote sgonfie....
 Qualcuno a fatto questo pezzo e sa agliutarmi?? io dovrei parlare kon un tipo del mojave dentro il casinòò però appena entro mi sparanooo invecee di parlare...
 Qualcuno a fatto questo pezzo e sa agliutarmi?? io dovrei parlare kon un tipo del mojave dentro il casinòò però appena entro mi sparanooo invecee di parlare...Un titolo sicuramente interessante anche se non ho ben capito se la trama è collegata a Fallout 3...
Nel 3 c'era Harold l'albero/ghoul presente in tutti i precedenti capitoli,che narra la storia di una missione del primo o del secondo capitolo.PS: Se non mi ricordo male , su Fallout 3 lo hanno fatto qualche accenno sull'1 e il 2 ma niente di particolare.