Fallout: New Vegas - 22 Ottobre 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 5 41,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 6 50,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 1 8,3%

  • Votatori totali
    12

kaos31

Active Member
Che dire, cosi' come fece Fallout 3, anche questo mi sta letteralmente uccidendo (in senso positivo). Droga allo stato puro, poi sono assolutamente posseduto dalle armi ad energia, sono il massimo :Q___ Sono sempre alla ricerca di armi uniche.
Inoltre oggi ho distrutto
mammina Deathclaw
con il fucile gauss da lontanissimo *_*
 

War

Member
Che dire, cosi' come fece Fallout 3, anche questo mi sta letteralmente uccidendo (in senso positivo). Droga allo stato puro, poi sono assolutamente posseduto dalle armi ad energia, sono il massimo :Q___ Sono sempre alla ricerca di armi uniche.
Inoltre oggi ho distrutto
mammina Deathclaw
con il fucile gauss da lontanissimo *_*

Sono al terzo giro e non mi sono ancora stancato. Mi manca il finale da sbloccare schierandomi con l'RNC e quello da "Indipendente". Come armi sto usando una combinazione di di Shishkebab per il combattimento ravicinato, Fucile al plasma Q 35 per il combattimento a media distanza e un normalissimo fucile da cechino per il combatimento a lunga distanza.
 
Il 3 l'ho amato alla follia (Platinato =D), aspetto a prendere NV perchè ho ancora i dlc di F3 da giocare. Che voi sappiate questo capitolo è meno buggato del terzo ?
 

War

Member
Il 3 l'ho amato alla follia (Platinato =D), aspetto a prendere NV perchè ho ancora i dlc di F3 da giocare. Che voi sappiate questo capitolo è meno buggato del terzo ?

Io ho la versione per la 360, ho avuo alcuni bug i primi giorni poi dopo alcuni aggiornamenti non ho avuto più problemi.
 

War

Member
Mah speriamo...è un' acquisto che devo fare al più presto..

Io sono al terzo giro, personaggio a livello 22 e oltre 80 posizioni esplorate. In questo terzo giro non ho dovuto riavviare la console neanche una volta. Invece con fallout 3 i bug erano molto più frequenti e più di una volta ho dovuto riavviare la console per poter continuare a giocare, questa cosa avviene sia con la versione ps3 che con la versione per Xbox.
 

Edo94

Member
Io sono al terzo giro, personaggio a livello 22 e oltre 80 posizioni esplorate. In questo terzo giro non ho dovuto riavviare la console neanche una volta. Invece con fallout 3 i bug erano molto più frequenti e più di una volta ho dovuto riavviare la console per poter continuare a giocare, questa cosa avviene sia con la versione ps3 che con la versione per Xbox.

Ma io appena iniziato New Vegas dopo 15 minuti mi si è bloccata la PS3, ho dovuto spegnerla col tasto perchè non dava segni di vita.
Per il resto complimenti, livello 22! Io sono ancora all'8 :laugh:
 

il principe

Active Member
Sono arrivato all'ingresso dello strip nella missione "drin drin drin", ma i robot di guardia al cancello mi dicono che non posso entrare se non ho il permesso.

Dove lo trovo questo permesso?
 

Edo94

Member
Sono arrivato all'ingresso dello strip nella missione "drin drin drin", ma i robot di guardia al cancello mi dicono che non posso entrare se non ho il permesso.

Dove lo trovo questo permesso?

Dovresti dare 2000 tappi oppure trovare un passaporto.
Se hai i tappi bene, sennò devi fare le missioni per conto del Re (il capo dei King)
 

narga22

Nuovo utente
Ho finito da poco fallout 3, bello come gioco, ma niente di eccezionale, che dite me lo consigliate nw? anche se per adesso ha il prezzo un pò altino, rispetto a quello che posso permettermi dato che ultimamente ho speso tutto in giochi xD.Cambia qualcosa da fallout3? la grafica a quanto sembra è più o meno uguale :\
 

Edo94

Member
Ho finito da poco fallout 3, bello come gioco, ma niente di eccezionale, che dite me lo consigliate nw? anche se per adesso ha il prezzo un pò altino, rispetto a quello che posso permettermi dato che ultimamente ho speso tutto in giochi xD.Cambia qualcosa da fallout3? la grafica a quanto sembra è più o meno uguale :\

Io Fallout 3 non ce l'ho e non l'ho provato, però New Vegas è davvero ben fatto, dai video che ho visto la grafica è piuttosto simile...
Il prezzo se lo prendi usato è anche 30€, passabile dai! Però è molto lungo, ci sono un sacco di missioni...
 

il principe

Active Member
Dovresti dare 2000 tappi oppure trovare un passaporto.
Se hai i tappi bene, sennò devi fare le missioni per conto del Re (il capo dei King)

Conclusa la missione del Re, grazie!

Ora sono riuscito a completare anche "drin drin drin" ma adesso non so più con quale missioni proseguire. Nello stesso momento si sono attivate "La Casa vince sempre", "Jolly" e quella di Caeser. Quale devo svolgere per prima? Devo fare diversi salvataggi per completarle tutte? Perchè in fin dei conti devo andare sempre nello stesso posto per recuperare
il platinum chip
.
 

Gianluca.

Nuovo utente
Questo titolo mi ha molto ma molto deluso....lo possiedo per la ps3 e la grafica è davvero orrenda anche se lo gioco su una tv full hd led....si lo sò la grafica non conta niente in un gioco come questo ma a me da fastidio
 

il principe

Active Member
Questo titolo mi ha molto ma molto deluso....lo possiedo per la ps3 e la grafica è davvero orrenda anche se lo gioco su una tv full hd led....si lo sò la grafica non conta niente in un gioco come questo ma a me da fastidio

Se permetti, tenendo conto che è un gioco del 2010, la grafica conta! Anche io non riesco a capire come sia possibile un grafica così scadente per un gioco ottimo come Fallout.
 
Top