AvengerF12
Nuovo utente
Non ha deluso le mie aspettative un RPG degno di nota
Che dire, cosi' come fece Fallout 3, anche questo mi sta letteralmente uccidendo (in senso positivo). Droga allo stato puro, poi sono assolutamente posseduto dalle armi ad energia, sono il massimo :Q___ Sono sempre alla ricerca di armi uniche.
Inoltre oggi ho distruttocon il fucile gauss da lontanissimo *_*mammina Deathclaw
Il 3 l'ho amato alla follia (Platinato =D), aspetto a prendere NV perchè ho ancora i dlc di F3 da giocare. Che voi sappiate questo capitolo è meno buggato del terzo ?
Io ho la versione per la 360, ho avuo alcuni bug i primi giorni poi dopo alcuni aggiornamenti non ho avuto più problemi.
Mah speriamo...è un' acquisto che devo fare al più presto..
Io sono al terzo giro, personaggio a livello 22 e oltre 80 posizioni esplorate. In questo terzo giro non ho dovuto riavviare la console neanche una volta. Invece con fallout 3 i bug erano molto più frequenti e più di una volta ho dovuto riavviare la console per poter continuare a giocare, questa cosa avviene sia con la versione ps3 che con la versione per Xbox.
Sono arrivato all'ingresso dello strip nella missione "drin drin drin", ma i robot di guardia al cancello mi dicono che non posso entrare se non ho il permesso.
Dove lo trovo questo permesso?
Ho finito da poco fallout 3, bello come gioco, ma niente di eccezionale, che dite me lo consigliate nw? anche se per adesso ha il prezzo un pò altino, rispetto a quello che posso permettermi dato che ultimamente ho speso tutto in giochi xD.Cambia qualcosa da fallout3? la grafica a quanto sembra è più o meno uguale :\
Dovresti dare 2000 tappi oppure trovare un passaporto.
Se hai i tappi bene, sennò devi fare le missioni per conto del Re (il capo dei King)
Questo titolo mi ha molto ma molto deluso....lo possiedo per la ps3 e la grafica è davvero orrenda anche se lo gioco su una tv full hd led....si lo sò la grafica non conta niente in un gioco come questo ma a me da fastidio