Fallout: New Vegas - 22 Ottobre 2010

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 5 41,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 6 50,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

Voti: 1 8,3%

• Votatori totali
    12

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Zaga

Ma perchè, con il primo Hunchirted non avevi giocato?, sono due titoli bellissimi, uno dei pochi che sia graficamente che di qualità, sono venuti uno meglio dell'altro!

War

Member
Ok, qualcuno mi spieghi come funziona Caravan... arghhhh!!!
E poi l'obbietivo vinci 30 volte a caravan mi sembra una cosa noiosissima da fare...
Comuqnue dopo 10 ore di gioco (non molte pultroppo visto che sono carico di roba da fare) posso dire che è un gioco veramente fantastico anche se dispersivo, il gameplay precedente migliorato in tantisime picole cose.
L'unica osa che mi manca è lo spostamneto perennemente fatto a piedi, potevano inserire un veicolo nel gioco. Invece neanche una bicicletta con le ruote sgonfie....

Ametista

Vendetta
Ok, qualcuno mi spieghi come funziona Caravan... arghhhh!!!
E poi l'obbietivo vinci 30 volte a caravan mi sembra una cosa noiosissima da fare...
Comuqnue dopo 10 ore di gioco (non molte pultroppo visto che sono carico di roba da fare) posso dire che è un gioco veramente fantastico anche se dispersivo, il gameplay precedente migliorato in tantisime picole cose.
L'unica osa che mi manca è lo spostamneto perennemente fatto a piedi, potevano inserire un veicolo nel gioco. Invece neanche una bicicletta con le ruote sgonfie....

avevo letto nella recensione che cè un'automobile
ma cmq comè il mondo grande o piccolo? vasto o vuoto?

War

Member
Finora veicoli non ne ho trovato neanche uno, forse lo sbloccherà più avanti, questo non lo so.
Com'è il mondo? Enorme.:cheesy:
Penso servirebbero settimane solo per trovare tutte le locazioni disseminate per la mappa, visitarle tutte poi richiederebbe mesi XD L'ambientazione è quella classica post atomica, quindi non aspettarti delle foreste o roba simile, desolazione ovunque. Il bello di questo gioco è quello, presenta il mondo come sarebbe dopo una catastrofe nucleare, con i vari abitanti del pianeta che lottano per riprendere una vita normale.

Ametista

Vendetta
Ok quindi ci saranno le varie zone da raziare e mini villaggi in giro dove disseminare il panico o fare quest /rifornimenti?

Per velocizzare la traversata del deserto contaminato, Obsidian ha deciso di inserire anche i veicoli, una delle grandi mancanze del predecessore.
-- questo cè scritto nella recensione

Ultima modifica da un moderatore:

War

Member
Si, più o meno, il gioco offre enorme libertà d'azione. Se vuoi puoi depredare rubare o uccidere anche i vari PnG del mondo, naturalmente questo ti darà una cattiva reputazione che influirà con le altre persone che incontrerai. ;)

Ametista

Vendetta
Mh si avevo letto tutto bè dai per me pure se è uguale a FO3 con un mondo diverso e con l'aggiunta di armi etc etc non dispiace

SIMO COLI 2010

Nuovo utente
mi sono bloccato a primm!!! entro nel casinò e mi sparano tutti!!! ce qualcosa di stranoo però nn capisco cosa :( Qualcuno a fatto questo pezzo e sa agliutarmi?? io dovrei parlare kon un tipo del mojave dentro il casinòò però appena entro mi sparanooo invecee di parlare...

Ultima modifica da un moderatore:

Aki

Gray Warden
Il gioco e` 3 anni dopi Fallout 3 e una 40 dopo il 2, ma continuerà gli eventi dell'1 e il 2 e non sara` collegato per niente col 3 . Comunque credo che in qualche modo faranno un riassunto dei capitoli precedenti visto che sono comunque vecchiotti e nemmeno io mi ricordo bene! xD Spero che sara` cosi, ma se no basterà leggersi la trama su internet! O magari se c'e` qui ancora meglio! Se non c'e` posso provare a fare io una specie di riassunto ovviamente andrei a rinfrescarmi la memoria su internet xD
PS: Se non mi ricordo male , su Fallout 3 lo hanno fatto qualche accenno sull'1 e il 2 ma niente di particolare.

andxel

Zero Shift
PS: Se non mi ricordo male , su Fallout 3 lo hanno fatto qualche accenno sull'1 e il 2 ma niente di particolare.
Nel 3 c'era Harold l'albero/ghoul presente in tutti i precedenti capitoli,che narra la storia di una missione del primo o del secondo capitolo.

Sarblade

MMORPG Staff
Cosa ne pensate del

Cadavere di Indiana Jones nel frigo? XD Io sò morto

(NON E' UNO SPOILER DI STORIA, SOLO UN EASTER EGG...Però per correttezza metto nascosto ^^)