Varie Fan Art Naruto

Kuchi

Nuovo utente
Ecco quì altri miei disegni , alcuni inventati altri visti da altre parti..... spero vi apicciano

ne posterò altri venite a vederla.... :ffx04:

Zoro83

Lo Zio
Belli, ottima la colorazione!
Toglimi una curiosità: il primo è fatto tutto a mano e colorato con matite colorate?

Kuchi

Nuovo utente
Ecco altri disegni di Naruto

e questo è il persoanggio preferito Rock Lee.. mi piace un sacco disegnarlo, spero che vi piaccia questa mia versione...

fatemi sapere che cosa ne pensate..

Zoro83

Lo Zio
Ottimi, veramente belli!
Se posso permettermi solo un piccolo suggerimento: Kakashi fallo più "spesso", così è troppo filiforme, quasi affemminato!
Questi li hai colorati con gli acquerelli?

kaos31

Active Member
Fantastici, non ho parole. Il primo in assoluto soprattutto, colorato divinamente.
Complimenti sei molto brava

Kuchi

Nuovo utente
Questi li ho disegnati con matite e china e li ho colorati al Photoshop....... per quanto riguarda Kakashi , si è vero , ma a me piace così , sembra molto più giovane ^---^ Comuqne questi li ho disegnati un anno e mezzo fa , può darsi che se lo facessi ora mi verrebbe meglio. Ci provo e lo posto così mi dite la vostra.
Questo l'ho preso da un'immagine del fumetto , l'ho migliorata un po' perchè era un po' spigoliso

Zoro83

Lo Zio
Stupendi, quanto mi piacerebbe saper colorare così bene (sono negato sia a mano che con Photoshop!) comunque veramente brava!

alexander90

Commander from Hell
begli gli ultimi che hai postato...i primi non sono niente in confronto (a mio parere)...rock lee è fiquo e la scena di naruto che se ne va è stupenda...

Kuchi

Nuovo utente
Grazie mi confondete con tutti questi complimenti , comunque vi vorrei dire che anche io ero una frana completa a colorare e proprio per questo , per l'uni , ho scelto proprio il corso di pittura. E vi devo dire che con un po' di pratica e facendo esperienza con nuove tecniche si possono ottenere risultati che nemmeno immaginate , e io ne sono l'esempio...... ci vuole solo un po' di passione e tanta pazienza ( mi sembro una nonnina che da buoni consigli ai nipoti *....* ) se vi piace disegnare : allenatevi allenatevi allenatevi........ ^---------^