FF X Fan del Blitzball

Almasy91

Cold As Hell...
Dragontype ha detto:
Già,forse hai ragione,xò un vekkietto ke fa capriole :eek: :eek: :eek: :eek:
be ora nn ricordo sse era un vecchietto..era vestito da uno di quei cosi ke nn ricordo come si chiama..pero faceva veramente le capriole...cioe sembrave ke volesse fare la mossa di tidus :D :D :D
 

DarkGrevier

Active Member
Almasy91 ha detto:
be ora nn ricordo sse era un vecchietto..era vestito da uno di quei cosi ke nn ricordo come si chiama..pero faceva veramente le capriole...cioe sembrave ke volesse fare la mossa di tidus :D :D :D

come ho già detto è solo una persona messa lì per arricchire uno scenario già molto ricco. e poi sulla guida ufficiale non credo che ci sia scritto qualcosa di importante su questi fan..
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
DarkGrevier ha detto:
come ho già detto è solo una persona messa lì per arricchire uno scenario già molto ricco. e poi sulla guida ufficiale non credo che ci sia scritto qualcosa di importante su questi fan..


è vero,in nessuna guida sn scritti qst fan....
 

samu93

WLF
DarkGrevier ha detto:
come ho già detto è solo una persona messa lì per arricchire uno scenario già molto ricco. e poi sulla guida ufficiale non credo che ci sia scritto qualcosa di importante su questi fan..
ma certe cose si fanno xk nn si sa cosa fare
 

tidus13

The Guardian
Io non ne sapevo niente di questi "Fans del Blitzball" non ne ho mai trovato uno e io parlo con tutti a momenti pure cani!
 

DarkGrevier

Active Member
samu93 ha detto:
xk ci sn in ffx?
(i cani)

era una battua quella di Tidus13..

comunque la SE li ha messi non perchè non sapeva che fare ma solo per creare un fantastico scenario. niente è inutile nei giochi creati dalla SE. forse ci sono cose che non servono ad allenarsi nè ad andare avanti con la trama, ma fanno cmq parte del gioco, sia che sia dello scenario che della trama vera e propria.
 

MixMask

SirPsychoSexy
Net1_86 ha detto:
Ciao a tutti!! avete mai incontrato i fans del bliztball in FFX?? io ho scoperto x caso Sonia (fan del blitzball livello 1.. al tempio di djose.. nella stanza a destra una volta entrati nel tempio) e volevo sapere se qualcuno di voi ha incontrato altri fans.. li ho cercati un po' in giro ma non ne ho trovati.. e soprattutto vorrei sapere in base a cosa dipende la loro squadra preferita!(sonia da me ha i Kilika Beasts) Grazie mille!!


Sisi!!! Anche io ne ho trovato uno solo che non mi ricordo dove, e tifava i guado glories!
 

Almasy91

Cold As Hell...
lolloso...qua solo il 10 x cento dei giocatori di ffX hanno visto i fan dei blitzball...io ne ho trovato uno nel tempio di djose...e tifa i Kilika beastes...cmq se serviserro a qualcosa nelle guide ci sarebbe scritto... :D :D
 

MixMask

SirPsychoSexy
si ma penso che indirettamente mostrino il valore della tua squadra....cioè quando tiferanno tutti i besaid aurochs vuol dire che si avrà raggiunto un livello di popolarità e valore molto alto. L'unica cosa a cui potrebbero servire.
 
Top