Varie FantaDetective!

Gamesource Staff

Well-Known Member
.:PiT:. ha detto:
era shiva?? o_O potevi dire che aveva i rasta ma LoL :D

cmq è lunedì!!! quindi adesso cominciamo col gicoo vero, fino a domenica!!!! ecco il primo indizio della settimana:

1- E' su una montagna

che il gioco... abbia inizio!!!!! :D

(che sn fuso o_O)

di quale ffè?? cmq dico nn mi viene niente in mente,sparo a caso così ti avvicinerai a dare l'indizio!!

ehm.....Daguerreo!

EDEN_89

Batterista-Cestista
era shiva?? o_O potevi dire che aveva i rasta ma LoL :D

cmq è lunedì!!! quindi adesso cominciamo col gicoo vero, fino a domenica!!!! ecco il primo indizio della settimana:

1- E' su una montagna

che il gioco... abbia inizio!!!!! :D

(che sn fuso o_O)

wow ho indovinato!!!!!!!!!!!!!!!!
ma non toccava a me? vabbè!!!
provo ad indovinare dicendo........boh! Alexander

kikyo

La sacerdotessa
perchè tocca a pit.....?anche se è lunedì non cambia niente.... dovrebbe inizaiare cmq eden il gioco a punti... cmq dico toleno.
quante possibilità si ha per messaggio?

.:PiT:.

Alchimista
kikyo ha detto:
perchè tocca a pit.....?anche se è lunedì non cambia niente.... dovrebbe inizaiare cmq eden il gioco a punti... cmq dico toleno.
quante possibilità si ha per messaggio?
leggiti bene le regole... e cmq avevo detto che fino a ieri era una settimana di prova... si inziava lunedì il vero gioco coi punti =D

-Leon-

Game Master
ehm....quella filmosfera,se si dice così non mi ricordo,sopo aver batutto quel mostro all'inizio del gioco

kikyo

La sacerdotessa
bravi ragazzi... ma ha indovinato solo uno: Dragontype!!! :D a te, primo vincitore!!!! ^_^

oddio scua l'OT ma non si può fare che ci dici se è giusta o no prima di ogni 10 messaggi?
no, perchè avremmo già fatto molte altre parole se avessi detto subito che dragontype aveva indovinato...