PS3 Fat o Slim?

Nike__94

Member
Ciao a tutti!!!
Qual'è la ps3 che possedete? O meglio quale modello??
Slim o Fat? Secondo voi qual'è la migliore e quali innovazioni a portato la slim oltre ad avere piu memoria? :)
 

ossen97

Nuovo utente
Se non fosse per l' YLoD la migliore sarebbe la PS3 Fat 60 GB *_* Io ne possiedo una rotta da 60GB e una funzionante da 80GB...
 

Wewee

Member
Posseggo la Slim,acquistata dopo che la Fat è morta.Sicuramente la Slim è peggiore rispetto al fatto per la mancanza delle 4 porte USB e dello sportellino con tutte quelle prese...per tutto il resto è migliore.
 

Gianluca.

Nuovo utente
io ho una ps3 FAT da 80GB da circa 2 anni e mi va da bomba! l'unico problema è la memoria e per sfortuna sono costretto a cancellare sempre qualche gioco per metterne uno nuovo
 

vince x90

Member
io ho la fat la psp slim ancora non esisteva quando lo presa . esteticamente la ps3 fat è piu bello l' efetto lucido non capisco perchè non lo hanno fatto lo stesso sulla psp slim che diventava piu bella esteticamente
 

AndX

Member
io ho la fat la psp slim ancora non esisteva quando lo presa . esteticamente la ps3 fat è piu bello l' efetto lucido non capisco perchè non lo hanno fatto lo stesso sulla psp slim che diventava piu bella esteticamente

È vero la fat ti da esteticamente più soddisfazzione, inoltre la slim subito si surriscalda.
 
Top