Febbraio/Marzo OMMIODIO!

Gemini

Apprendista recensore
beato te che riesci ancora far conti, per farti capire la mia situazione, ho Uncharted 3 e Assassin's Creed ancora imballati nuovi! ... (in genere, anche giochi che userò dopo qualche mese almeno li scarto!) ... :( :( tristissimo
 

teo9

Alpha and Omega
meno male che per la scuola dovrò darmi una regolata :asd: prendo sicuro Mass Effect 3, Catherine traunpò e Asura boh
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Stavo facendo un paio di calcoli su cosa prossimamente devo prendere, su cosa ho prenotato e quanto mi verrà a costare:

The Last Story
Resident Evil: Operation Raccoon City
Ninja Gaiden 3
Mass Effect 3
Asura's Wrath
Hyperdimension Neptunia MK 2
Silent Hill: Downpour
Catherine
Kingdoms of Amalur: Reckoning
The Darkness 2
Silent Hill HD Collection
Final Fantasy XIII-2
Metal Gear Solid HD Collection
Yakuza: Dead Souls
One Piece Unlimited Cruise SP
Resident Evil: Revelations (esce il 27 ma è come se fosse febbraio per il sottoscritto)
PS VITA
Uncharted: Golden Abyss

SONO FOTTUTO!

fAnzXrS


Fino ad oggi, giuro che non me ne sono reso conto, senza contare che tutta questa roba avrei dovuto prenderla al day one, cosa che purtroppo non potrò fare visto che parliamo di far fuori uno stipendio in due mesi.
Io mi lamentavo di Ottobre/Novembre, ma davvero Febbraio/Marzo vince come l'accoppiata mensile in cui esce veramente TUTTO!
:nono:

Perché hai messo quella gif? C'ho messo ore e ore per leggere ciò che hai scritto senza spanciarmi dalle risate
1264091579_kirk_rofl.gif

Comunque è un periodo abbastanza critico per il mio portafoglio, dovrò fare un sacco di spese per giochi della ps3. Con mgs4 son già alla fine, mentre devo ancora iniziare i 3 ratcket & clank, Alie: Madness Retourns e God of War III. Sono piacevolmente disperato.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Per quanto mi riguarda ti sei scordato pure SSX e Alan Wake American's Nightmare (anche se è un live arcade)

Si Alan Wake effettivamente me l'ero dimenticato, anche perchè non ci stavo neanche pensando ai giochi da scaricare in DD, mentre SSX non l'ho messo semplicemente perchè non mi interessa.
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Eh Jeeg, fai prima a far versare il tuo prossimo stipendio al Gamestop che hai vicino casa. Comunque immagino sia uno dei soliti periodi critici nella vita di un mega-appassionato multipiattaforma. Non sarà certo l'ultimo frangente difficile :asd:

Più console hai, più si estende la vetrina a tua disposizione. E se, come nel caso di Jeeg, i tuoi gusti spaziano tra generi anche abbastanza diversi fra loro...bè sei fottuto per davvero. E con l'acquisto di Vita tutto è destinato a peggiorare.

Anno ricco questo eh? Si ha sempre l'impressione che l'anno corrente sia il più ricco in assoluto vero? :) Per quanto mi riguarda gli acquisti in previsione sono per forza di cose molto più ridimensionati: Mass Effect 3 in N7 al day one, Alan Wake e poi il resto si rimanda. Poi si punta a Max Payne, Hitman, Tomb Raider, GTA V ecc.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
La mia lista d'acquisti per febbraio/marzo è molto più ristretta, per mia fortuna:

Devil Survivor 2
Grand Knights History
PSVita + Gravity Daze
Disgaea 3 Absence of Detention (esce ad aprile, ma fo il preorder a marzo).
 

lulu89marika

Nuovo utente
Io preferisco reperire i titoli almeno ad un anno dopo l uscita, per spenderci molto meno, e così ho sempre qualcosa da giocare.
Gli unici che prendo al day1 sono i vari FF e Assassin's Creed.
Al massimo farò uno strappo alla regola per Max Payne, ma comunque sia mi sentirei letteralmente derubata a prendere tutti i giochi che mi piacciono al day1, quando in pochissimo si svalutano ormai.
Un esempio su tutti è Uncharted 3, a poco più di un mese dall uscita lo abbassano a 39.90 nuovo... e all uscita costava quasi il doppio.
Meglio aspettare e risparmiare piuttosto che dissanguarsi, magari solo per poi potervi pavoneggiare con altri perchè lo si ha platinato prima.
 

GabrixEnte

Active Member
Io preferisco reperire i titoli almeno ad un anno dopo l uscita, per spenderci molto meno, e così ho sempre qualcosa da giocare.
Gli unici che prendo al day1 sono i vari FF e Assassin's Creed.
Al massimo farò uno strappo alla regola per Max Payne, ma comunque sia mi sentirei letteralmente derubata a prendere tutti i giochi che mi piacciono al day1, quando in pochissimo si svalutano ormai.
Un esempio su tutti è Uncharted 3, a poco più di un mese dall uscita lo abbassano a 39.90 nuovo... e all uscita costava quasi il doppio.
Meglio aspettare e risparmiare piuttosto che dissanguarsi, magari solo per poi potervi pavoneggiare con altri perchè lo si ha platinato prima.

se ti riferisci a jeeg lui li compra e basta:asd:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
no per carità, non spargiamo in giro strane voci. Io quello che compro lo gioco e lo finisco, prima o poi. Ho solo il brutto vizio di voler, almeno quando si tratta di limited/collector edition, tutto al day one, per il resto non mi sono mai fatto scrupoli a comprare online, soprattutto uk, per risparmiare.
 

GabrixEnte

Active Member
no per carità, non spargiamo in giro strane voci. Io quello che compro lo gioco e lo finisco, prima o poi. Ho solo il brutto vizio di voler, almeno quando si tratta di limited/collector edition, tutto al day one, per il resto non mi sono mai fatto scrupoli a comprare online, soprattutto uk, per risparmiare.

eheh prima o poi :D anche io comunque faccio così ultimamente, compro tutto quello che posso di quello che mi interessa in edizioni limitate e cavolate varie e ho giochi sul groppone da natale, tra cui molti giochi "vecchi" recuperati negli ultimi mesi:asd:
 
Top