Cancer_309
incompleto
Voglio finire il gioco al 100% quindi ho fatto una lista delle cose da fare e da trovare... nn ho trovato nulla di simile sul forum e nulla che possa aiutarmi. Secondo voi bastano le cose che ora elencherò? o c'è da aggiungere?
DA PRENDERE
Protenzioni finali: Grand'elmo\gran corazza\ coroncina\ toga lord\corpetto\ maschera da duello
EQUIP: Fiocco
SCUDI: Scudo eccelso ed insanguinato
ARMI FINALI: Durandal\ excalibur\girasole\ spada di toro\masamune\ yagyu\baffo di drago\alabarda eccelsa\ pinna di balena\ sagittario fatale\balestra gastra\ famalhaut\ coda di scorpione\ danyuro\ramo della fede\ asta del saggio\ gran mazza\ sestante di euclide\ vulcano
TUTTE e 8 i tipi di DARDI, FRECCE, CARTUCCE e BOMBE
Poi completare il bestiario con le secone pagine
Completare il Covo degli aiopirati e uccidere tutti i ricercati
Bastano? o dovrei aggiungere qualche cosa? Tutto quello che è nell'inventario è da prender almeno una volta e ho preso in cosiderazione tutte quelle armi\protezioni etc che vendute valgono 0 o che sono le ultime di una determinata categoria (daghe, fucili, archi, rami etc..)
DA PRENDERE
Protenzioni finali: Grand'elmo\gran corazza\ coroncina\ toga lord\corpetto\ maschera da duello
EQUIP: Fiocco
SCUDI: Scudo eccelso ed insanguinato
ARMI FINALI: Durandal\ excalibur\girasole\ spada di toro\masamune\ yagyu\baffo di drago\alabarda eccelsa\ pinna di balena\ sagittario fatale\balestra gastra\ famalhaut\ coda di scorpione\ danyuro\ramo della fede\ asta del saggio\ gran mazza\ sestante di euclide\ vulcano
TUTTE e 8 i tipi di DARDI, FRECCE, CARTUCCE e BOMBE
Poi completare il bestiario con le secone pagine
Completare il Covo degli aiopirati e uccidere tutti i ricercati
Bastano? o dovrei aggiungere qualche cosa? Tutto quello che è nell'inventario è da prender almeno una volta e ho preso in cosiderazione tutte quelle armi\protezioni etc che vendute valgono 0 o che sono le ultime di una determinata categoria (daghe, fucili, archi, rami etc..)