Varie ff battute

squall_trance

gotenks super sayan
qualcuno di voi oltre a parlare seriamente di ff non vuole pause?e allora soprattutto per i mod pausiamo e raccontiamoci batutte sempre su ff.inizio io ma vi avverto che faccio pena.


se in ff9 andate a timber e di lì prenderete il treno per il gold saucer vi renderete conto che di personaggio state usando l'ubriacone di toleno.
(auron,ffx)
attenzione:se cerchi di fermare l'espresso per timber facendogli lo sgambetto o correndogli davanti rischi di farti molto male.
(raccomandazione radio)

il dottore consiglia di non esagerare coi semi di kupò soprattutto se mangiti dall'intestino dei moguri
(medico a divoratore,ultime parole)
 

turks

KaLuTIkA
Pladan ha detto:
Quanti sono i personaggi vivi in ffx? Quasi nessuno, sono quasi tutti non trapassati!


nessuno perkè vivi è in FF IX!!!! :D :D :D :D

tidus dice a yuna: corri!!!fai più in fretta!!!!

yuna respirando a fatica dice:maledizione mi serve più energia!!!

così morì tidus!!

chi l'ha capita??? :D :D :D

faceva pena!!!
 
turks ha detto:
nessuno perkè vivi è in FF IX!!!! :D :D :D :D

tidus dice a yuna: corri!!!fai più in fretta!!!!

yuna respirando a fatica dice:maledizione mi serve più energia!!!

così morì tidus!!

chi l'ha capita??? :D :D :D

faceva pena!!!

bè, diciamo che era...particolare! :D
 

ozzy

metal 4ever
loooooooooool... comunque io a fare battute sono una schiappa a meno che non mi capiti un dibattito sotto gli occhi.. mi manterrò imparziale.... guarderò e piangerò XD
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Gidan che ammonisce Frejia per l'eccessiva velocità: "Vai troppo forte! Frejia o andiamo a sbattere!"
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Non per essere polemico, però utilizzando la ragione e l'intelletto:

Thunder → Thunda-ra → Thunda-ga

Blizzard → Blizza-ra → Blizza-ga

Fire → Fi-ra → ??? Non è firaga!

Perché si costruisce così: suffisso+desinenza -ga! Quindi prendi fi- e aggiungi la desinenza...a casa mia non fa firaga, ma un'altra parola!

Capito???
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Credo che tu abbia capito! E' giusto no il ragionamento? Cmq per i più gnucchi, dò un aiutino: fa rima con daga, ma lei non lo è!
 

Lodo X6

I am a Dragoon
vivalollo ha detto:
Non per essere polemico, però utilizzando la ragione e l'intelletto:

Thunder → Thunda-ra → Thunda-ga

Blizzard → Blizza-ra → Blizza-ga

Fire → Fi-ra → ??? Non è firaga!

Perché si costruisce così: suffisso+desinenza -ga! Quindi prendi fi- e aggiungi la desinenza...a casa mia non fa firaga, ma un'altra parola!

Capito???
:lol: me lo sono chiesto sempre.....perchè non viene chiamata ****???? ora mando una lettera alla square :D
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Già! Questo spiegherebbe anche perché il mio Irvine continua a fare reflex al nemico e a lanciargliela!
 
vediamo cosa riesco a inventare.....
ogni volta la square enix fa un gioco che si chiama final fantasy ecc. io mi chiedo se è FINAL= FINE perchè la saga che non finisce mai? :)
anche se non riguarda ff 1 barz la voglio dire
cosa fa un pomodoro al mattino? SALSA
e una patata ? PURE :> :> dai questa era bella tanto per rimanere in tema con tundaga e company :rolleyes:
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Volevo dedicare una canzone a FF, ma a quanto pare ci ha già pensato qualcuno!

Il testo doveva interpretarlo Yuna durante il concerto nella piana dei lampi, ma poi hanno scelto 1000 words; il testo parla di Tidus che se ne è andato e di lei che sente la mancanza degli eoni: si chiama "Sei nell'Anima".
 
Top