Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e perchè?-Leon- ha detto:guarda dubito fortemente che la useremo.....
noi intanto crieiamo il gioco... poi ci occuperemo del programma...forse ho in ballo plc con un programmatore bravo...cmnq Leon x la creazione carte contattami su msn x un consulto... dimmi magari le carte di cui hai problemi...-Leon- ha detto:io le cose per steiner e leon non le so,limit... le debolezze a caso?
ecco un problemone!!!!con il programma game maker da quello che ho visto non si potrebbe fare un gioco come quello che stiamo pensando noi.....almeno per quanto ho capito io,potete provarci basta che cloud91 posta il link
xkè stia mo seguendo un programma dettagliato e nn metteremo carte a caso fatte senza i nostri criteri..cmq carina l'ideaDestinoscuro ha detto:e perchè?
ma che dici??questa tua affermazione è stata postata(1.23di oggi) mooolto dopo il suo ultimo edit(22.24di ieri) e adesso sono giusti?!-Leon- ha detto:hehehe se noti bene bananon hai confuso tipologia con classe
guarda se noti bene a gidan a tipologia ha messo eroe uman e classe ladro,mentre a bananon tipologia mago bianco e classe eroe umanoDecstationel ha detto:Nome:Bananon
Tipologia:Mago bianco
Classe: Eroe umano
Nome:Gidan
Tipologia:Eroe umano
Classe:Ladro