Varie FF card game

Elyta

FFVIII 4 EVER
posso partecipare ank'io? sono brava a lavorare e a trovare le immagini, se ve ne servono ancora contattatemi e x me sarà semplicemente un onore aiutarvi! ^^.....ma sicuro ke ci state ancora lavorando? sono 3 mesi ke nn si posta + niente!
 

Strife90

mezzo-demone
Ludox ha detto:
Far ripartire il progetto?
Qua mi pare piuttosto che l'abbiamo definitivamente bloccato!!!!!!!!!!
Allora, da qui a 2 settimane aspetto messaggi tutti quelli che voglio partecipare o ri-partecipare al progetto, invierò dei PM ai vecchi "soci" e aspetto tutti quelli che voggliono partecipare e che non l'avevano fatto in precedenza.
In ogni caso iunione dei vecchi soci che vogliono continuare il progetto alle 3:00 di lunedì 11 febbraio 2007. Venite tutti
avendo perso tutti i dati di ciò ke ho fatto fino ad ora (mi si era danneggiata la skeda madre non ho + avuto la voglia(e il tempo) di rincominciare tutto d'accapo... cmq se lo volete riprendere mi fa piacere e se avete qualche dubbio sul regolamento o cose gia stabilite contattatemi^^
 

Ludox

Member
Ok, infattimi sembrava che ci fosse stato uno STOP troppo netto.
Se tu non vuoi + fare da capo-progetto Posso prendere la parte anch'io se non si offre nessuno. Cmq vieni alla riunione, ci vediamo lunedì 11, ok?
 
Top