Varie FF card game

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ecco le mie:

Nome:Grand Dragon
ATK:7
DEF:5
HP:95
MP:15
Classe d rikiamata:evocatrice
Costo MP:35
Abilità:poison Claw(segnlini=2)attakka un nemico è diminuisce l'ATK e la DEF di 2 punti
Tipologia:Evocazione Normale
Max segnalini:6
Debole:Ghiaccio
Forte contro:Assorbe Tuono

Nome:Mago Goblin
ATK:4
DEF:4
HP:70
MP:45
Classe di rikiamata:evocatrice
Costo MP:30
Abilità:MagiMartello(2 segnalini)Dimezza ji MP di ttt ji avversari
Tipologia:Evocazione Normale
Max segnalini:5
Debole:n/a
Forte:Fuoco,Gelo

Nome:Ghizamaluk
ATK:5
DEF:6
HP:85
MP:30
Classe d rikiamata:evocatrice
Costo MP:35
Abilità:Spintone(segnalini 3)Dimezza ji HP ha un nemico(Utilizzabile sl una volta).
Tipologia:Evocazione Normale
Max segnalini:3
Debole:n/a
Forte:Acqua

Nome:Zacmal
ATK:6
DEF:4
HP:80
MP:35
Classe d rikiamata:evocatrice
Costo MP:30
Abilità:Singhiozzo(3 segnalini)Provo gravi danni ha un nemico è lo blokka x 1 turno
Tipologia:Evocazione Normale
Max segnalini:6
Debole:Gelo,Acqua
Forte:Tuono
 

-Leon-

Game Master
ragazzi per finire gli eroi mi mancano l'immagini di lanì bananon e markus io non riesco a trovarle,di quale final fantasy sono?quella di lanì del forum è troppo piccola
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
-Leon- ha detto:
ragazzi per finire gli eroi mi mancano l'immagini di lanì bananon e markus io non riesco a trovarle,di quale final fantasy sono?quella di lanì del forum è troppo piccola


banon e del 6 e markus del 9
di markus nn ne ho trovate immy e di banon si trovano sl cazzate cm qst
banon-tn.jpg
 

Strife90

mezzo-demone
perfetto sieg... mancano solo le mie e le tue evocazioni... sieg, cerca di postarle entro un tempo ragionevole... quando l'avrai fatto potrò fissare la prox riunione
 
ragazzi se vi serve aiuto io vi potrei aiutare a trovare alcune immagini.Per le carte faccio schifo,quindi se vi servono alcune immagini chiedete e ve le troverò
 

Strife90

mezzo-demone
uscua 94 ha detto:
ragazzi se vi serve aiuto io vi potrei aiutare a trovare alcune immagini.Per le carte faccio schifo,quindi se vi servono alcune immagini chiedete e ve le troverò
ti sarmmo grati se trovassi immy di blank e bananon... GRAZIE X AVERCI OFFERTO AIUTO :D
 
Top