Varie FF card game

Ludox

Member
Le carte di Sieg, le posto io xché lui nn ha tempo o nn gli si apriva la pagina.... non ho capito bene insomma :>

Nome: Aironet
Tipo: Evocazione – drago
Costo per invocazione: 30 MP
Può essere richiamato da: Evocatore
HP: 40
MP: 0
ATK: 5
DIF: 6
Abilità: alata sonica (2 segnalini): toglie 3 punti attacco all’avversario scelto

Immune: Terra
Debole a: Ghiaccio - Vento

Nome: Piros
Tipo: Evocazione – Vulcano
Costo per invocazione: 30 MP
Può essere richiamato da: Evocatore
HP: 50
MP: 0
ATK: 5
DIF: 3
Abilità: Scottatura (4 segnalini) scotta un avversario e gli provoca 5 hp di danno per 5 turni

Immune: Fuoco
Debole a: Acqua

Nome: Antoleon
Tipo: Evocazione – Insetto
Costo per invocazione: 40 MP
Può essere richiamato da: Evocatore
HP: 90
MP: 0
ATK: 3
DIF: 4
Abilità:tormenta di sabbia (3 segnalini) toglie 1/5 di hp ad un avversario

Immune: Terra
Debole a: Fuoco

Nome: Adegheiz
Tipo: Evocazione – Mostro alato
Costo per invocazione: 60 MP
Può essere richiamato da: Evocatore
HP: 50
MP: 0
ATK: 6
DIF: 5
Abilità:Spazzata (3 segnalini) prendi un’evocazione / evocazione leggendaria dell’avversario a rimettila nel tuo mazzo, mischia il suo mazzo.

Immune: Terra
Debole a: Vento - Ghiaccio
 

Strife90

mezzo-demone
breve pausa organizzativa... revisionerò la lista evocazioni e evocazioni leggendarie... leon te la iviero nella settimana seguente ed anke nella settimana seguende comunikerò l'orario x la prossima riunione... scusate questo lungo intervallo ma con la scuola ke iniziata il tempo rimasto da dedicare al progetto è davvero limitato(visto ke devo anke avere una vita sociale :> )
 

Destinoscuro

the darkness is inf.
ciao a tutti.
scusatemi ma sono stato assente per un bel po' di tempo (be' la scuola ora è ricominciata e ce ne ho poco di tempo).
mi potreste riferire un po' ncome si stanno svolgendo i lavori?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Destinoscuro ha detto:
ciao a tutti.
scusatemi ma sono stato assente per un bel po' di tempo (be' la scuola ora è ricominciata e ce ne ho poco di tempo).
mi potreste riferire un po' ncome si stanno svolgendo i lavori?



bè nn kiederlo a me,guarda i post precedenti!
 

Ludox

Member
Da quando ti ho inviato:

"La riunione c'è stata mercoledì, e abbiamo solo assegnato le carte a chi doveva farle"

Non è accaduto niente :D
 

Ludox

Member
Ehi ragazzi, ma il progetto è andato in blocco?
Giacché mi sembra proprio ddi sì, ma le persone non è mche non ci possono lavoraree, la prossima riunione è mercoledì 25 ottobre 2006 alle ore 15:00.
Mi dispiace di doverla "annunciare" io, ma dobbiamo andare avanti, è un progetto meraviglioso! :D
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
a tutti i parteciapanti....
dopo la lunga pausa riflessiva abbiamo deciso di ridare avvio al progetto... stiamo lavorando sulla fase programmativa(aiutati da fonti esterne) ma vi assicuriamo ke ci riferemo sentire presto

DATO KE IL GIOCO NON E ANCORA NELLA SUA FASE DEFINIVA SIAMO APERTI A NUOVI ELEMENTI KE DESIDERANO PARTECIPARE AL PROGETTO!!!
 

setsuko

King of Final Heaven
Anche se sono nuovo del forum posso dire con certezza che far ripartire il progetto è una bella idea.Sicuramente attirerà più gente.
 

Ludox

Member
Far ripartire il progetto?
Qua mi pare piuttosto che l'abbiamo definitivamente bloccato!!!!!!!!!!
Allora, da qui a 2 settimane aspetto messaggi tutti quelli che voglio partecipare o ri-partecipare al progetto, invierò dei PM ai vecchi "soci" e aspetto tutti quelli che voggliono partecipare e che non l'avevano fatto in precedenza.
In ogni caso iunione dei vecchi soci che vogliono continuare il progetto alle 3:00 di lunedì 11 febbraio 2007. Venite tutti
 
Top