Rinoa heart 92
I love Riku
Sicuramente l'otto sarebbe stupendo!! :loves:
squall1988 ha detto:per me dovrebbero essere tutti realizzati in film sono tutti fantastici
DolceYuna ha detto:Sarebbe bello ffx...sono sicura che avrebbe lo stesso successo del gioco!!!Immaginate di vedere una scena come...Caos D
sognamo caro amico mio..........sarebbe bello ma penso che tutto cio sia impossibile cmq se succede sarei l uomo piu felice dell universo e farei pazie per vederloPec ha detto:La mia domanda è semplice: Di tutti i FF quale preferiresti vedere creato il film?
Io sicuramente l'8 serebbe bellisimo vedere Squall combattere contro Seifer
Mica tanto impossibile! Potrebbero realizzarlo mettendo su una trilogiaLodo X6 ha detto:sognamo caro amico mio..........sarebbe bello ma penso che tutto cio sia impossibile cmq se succede sarei l uomo piu felice dell universo e farei pazie per vederlo
Pec ha detto:La mia domanda è semplice: Di tutti i FF quale preferiresti vedere creato il film?
Io sicuramente l'8 serebbe bellisimo vedere Squall combattere contro Seifer
bhe questo è vero..........cmq penso che non succedera mai .......me lo dice il mio sesto senso che non fallisce maiVincentValentine ha detto:Mica tanto impossibile! Potrebbero realizzarlo mettendo su una trilogia