Varie FF in un futro nn troppo lontano

aeris18

Fleira Guardian
se vogliono prosperare dovranno inventarsi almeno qualcosa di innovativo, se no la cosa diventera' monotona
 

°Squall°

Conquisterò il mondo
aeris18 ha detto:
se vogliono prosperare dovranno inventarsi almeno qualcosa di innovativo, se no la cosa diventera' monotona

Si vero verissimo...ti quoto...cmq io ff lo lascierei kosi xkè....cambierebbe effetto musika...il gioko.
 

jack99

Member
L'unica cosa che voglio è una storia che mi convolga come lo è stato per gli altri final...che non mi faccia uscire di casa per settimane... che non abbia neanche il tempo di andare in bagno e che mi prenda anima e corpo....perchè mi mancano tutte queste emozioni...
 

°Squall°

Conquisterò il mondo
Mi è venuta anke un altra idea ke ff i pg parlano invece ke a fumetti....sarebbe + bello....sentire la voce loro ihihihihi:D:D:D!!!!!!
 

Yuna89

Member
Secondo me hanno esagerato un po' con l'evoluzione!!Guardate per esempio FFX-2!Sarebbe bastato secondo me mantenere i sistemi di gioco di FFVIII o di FFIX migliorando esclusivamente!!Perciò spero che in futuro si basino più che altro su questo!!Quando si cerca di migliorare troppo qualcosa di perfetto si finisce col peggiorarlo! ;)
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Mi piacerebbe sempre maggiore longevità e varietà nello sviluppo dei personaggi... miglioramenti grafici - anche se già ora mi sembra che siamo messi bene! - e missioni secondarie facoltative in maggior numero, inoltre più elementi "variabili", tipo che le tue scelte influenzano la storia o i rapporti con i personaggi o anche piccoli particolari (mi piacciono ad esempio nel X i dialoghi che puoi affrontare o con Rikku o con Lulu e il fatto che dipende da te o la morte di Luzzu o quella di Gatta).
 

Futch

Dragon Knight
Ho un pensiero negativo sul FF del futuro, mai nessun gioco è arrivato al 12esimo capitolo (che io sappia), io credo che non durerà molto a lungo
 

fedeceltica

The moonshiner
Io invece sono fiduciosa. Mi piacerebbe che alcune cose della tradizione rimanessero, come le invocazioni, i chocobo e i moguri, i tomberry e molto altro... però vorrei un sistema innovativo, anche se ormai non saprei proprio cosa possano andare a pescare quelli dalle SE.
 

Kain

So say we all!
Yuna89 ha detto:
Secondo me hanno esagerato un po' con l'evoluzione!!Guardate per esempio FFX-2!Sarebbe bastato secondo me mantenere i sistemi di gioco di FFVIII o di FFIX migliorando esclusivamente!!Perciò spero che in futuro si basino più che altro su questo!!Quando si cerca di migliorare troppo qualcosa di perfetto si finisce col peggiorarlo! ;)

Non ho parole, sono perfettamente d' accordo con te!

 
io vorrei un nuovo modello di comabattimento....quello del 10 è pessimo....carino quello del 10-2.....quindi il combattimento a turni deve sparire....buona idea sarebbe quella di prendere spunto da devil may cray 3....gioco che mi ha lasciato soddisfatto.....poi da inserire + minigiochi per la longevità...perfetto il gioco di carte dell'8....pessima idea del blitzbal del 10 e soprattutto quello del 10-2......per il sistema di sviluppo e magie...per quest'ultimo punto perfetto il 7...le materie offrono molta libertà e combinazioni infinite...per lo svilupppo per favore eliminate quello del 10!! uno dei peggiori....si dovrebbe trovare qualcosa di totalmente diverso....ritornare all'utilizzo dei job...l'idea non era male ma non come il 10-2....molto brutto...prendere come spunto il 5 ma cambiare e aumentarne il numero...per la grafica per chi ha visto il video del 13 non si può chiedere di +!!!!!!! finalmente un gioco dove la grafica speciale corrisponde a quella del gioco!!!!!!!
 

Exterminator

o.O che è sta cosa?
Dark Bahamut88 ha detto:
io vorrei un nuovo modello di comabattimento....quello del 10 è pessimo....carino quello del 10-2.....quindi il combattimento a turni deve sparire....buona idea sarebbe quella di prendere spunto da devil may cray 3....gioco che mi ha lasciato soddisfatto.....poi da inserire + minigiochi per la longevità...perfetto il gioco di carte dell'8....pessima idea del blitzbal del 10 e soprattutto quello del 10-2......per il sistema di sviluppo e magie...per quest'ultimo punto perfetto il 7...le materie offrono molta libertà e combinazioni infinite...per lo svilupppo per favore eliminate quello del 10!! uno dei peggiori....si dovrebbe trovare qualcosa di totalmente diverso....ritornare all'utilizzo dei job...l'idea non era male ma non come il 10-2....molto brutto...prendere come spunto il 5 ma cambiare e aumentarne il numero...per la grafica per chi ha visto il video del 13 non si può chiedere di +!!!!!!! finalmente un gioco dove la grafica speciale corrisponde a quella del gioco!!!!!!!

Mi leggi nel pensiero :eek:
 
Top