aeris18 ha detto:se vogliono prosperare dovranno inventarsi almeno qualcosa di innovativo, se no la cosa diventera' monotona
°Squall° ha detto:Mi è venuta anke un altra idea ke ff i pg parlano invece ke a fumetti....sarebbe + bello....sentire la voce loro ihihihihi!!!!!!
lol °Squall° fa bene a non considerarli affatto asdJeegsephirot ha detto:guarda che in FFX e X-2 è cosi -.-
Yuna89 ha detto:Secondo me hanno esagerato un po' con l'evoluzione!!Guardate per esempio FFX-2!Sarebbe bastato secondo me mantenere i sistemi di gioco di FFVIII o di FFIX migliorando esclusivamente!!Perciò spero che in futuro si basino più che altro su questo!!Quando si cerca di migliorare troppo qualcosa di perfetto si finisce col peggiorarlo!
Dark Bahamut88 ha detto:io vorrei un nuovo modello di comabattimento....quello del 10 è pessimo....carino quello del 10-2.....quindi il combattimento a turni deve sparire....buona idea sarebbe quella di prendere spunto da devil may cray 3....gioco che mi ha lasciato soddisfatto.....poi da inserire + minigiochi per la longevità...perfetto il gioco di carte dell'8....pessima idea del blitzbal del 10 e soprattutto quello del 10-2......per il sistema di sviluppo e magie...per quest'ultimo punto perfetto il 7...le materie offrono molta libertà e combinazioni infinite...per lo svilupppo per favore eliminate quello del 10!! uno dei peggiori....si dovrebbe trovare qualcosa di totalmente diverso....ritornare all'utilizzo dei job...l'idea non era male ma non come il 10-2....molto brutto...prendere come spunto il 5 ma cambiare e aumentarne il numero...per la grafica per chi ha visto il video del 13 non si può chiedere di +!!!!!!! finalmente un gioco dove la grafica speciale corrisponde a quella del gioco!!!!!!!