Varie FF su console

Enigma

Hyuga Clan's Heir
dipende da quali intendi, Versus XIII e XIII-2 per ora sono console only, e nessuno dei due è previsto per wii, mentre il type-0 è per psp

per wii ci sono solo i vari crystal chronicles a quanto mi risulta, e sono tutti già usciti
 

Mr.Twice

Nuovo utente
dipende da quali intendi, Versus XIII e XIII-2 per ora sono console only, e nessuno dei due è previsto per wii, mentre il type-0 è per psp

per wii ci sono solo i vari crystal chronicles a quanto mi risulta, e sono tutti già usciti

Cosa c'era di sbagliato in me quando ho comprato la wii?! D:
 

Mr.Twice

Nuovo utente
hai voluto una console che solo un vero giocatore sa apprezzare

Allora, non è che ci butto m**da sopra, è solo che è per una particolare categoria di giocatori che ama i giochi classici della Nintendo (di cui io faccio parte).
Tuttavia la mancanza dei FF "belli" (non che quelli per la Wii/Gamecube siano delle schifezze, ma in confronto...)secondo me è una cacch*ata pazzesca, la Nintendo non poteva pompare un po' di più la parte grafica della Wii (di conseguenza anche il prezzo, che secondo me era già alto all'uscita) e accontentare una fetta di mercato che sarebbe andata dai giocatori occasionali a quelli più esperti?
 
Top