Varie Chi Vi Ha Fatto Conoscere Ff?

wwonka

Member
A.L General ha detto:
Io invece per merito di un mio amico, era venuto a casa mia, ci siamo messi a litigare per qualcosa che ora mi sfugge, così dalla rabbia gli ho nascosto un gioco della PsOne sotto al mio letto....quando se n'è andato ho preso il gioco....Era FF8, ho iniziato a giocarci e...... :cool:

muahhauhahah! troppo lol!
 

Agilufo

- Shalafi -
Io l'ho conosciuto in una maniera abbastanza stupida: mi hanno regalato la play ma senza gioco...
così ho cominciato a guardarmi intorno... un giorno in un supermercato ho visto una di quelle ceste con i giochi in offerta. Ecco lì in mezzo c'era il FFVIII (dovrebbero denunciarli). L'ho visto e me ne sono innamorato. E' stato il mio primo gioco!!!!

... E il primo gioco non si scorda mai!
 

Sephirothlv99

Active Member
nel 1997 mio papà ha deciso di comprarsi un pc e voleva comprarsi dei gioki anke per lui così comprò i più costosi.... così conobbi ff7 anke se nn capivo l'inglese e non ho nemmeno mai battuto il primo boss.....poi nel 2001 lo vidi per psx e mi ricordai di averlo avuto(ce l'ho ankora per pc una vera reliquia) comincia a giocarci et voilà è nato un nuovo ff fan!
 

Nanaki

Quasi-Tutto-Fare
Io invece l'ho conosciuta al parco, le era caduto l'ombrello e gliel'ho raccolto, poi un gelato insieme, un appuntamento a cena e una cosa tira l'altra... E' stata la mia prima volta...
 

Desperado

God's Son
Ricordo di aver gia raccontato questa storia:

Ero una sera per strada con mio padre e avevo deciso di fargli spedere soldi ^^
cosi vidi FF8 in un bancarella e decisi di comprarlo!
arrivai a casa e lo provai! Non mi piaque! poi qualke giorno dopo ripensai a quel gioco... li rimisi e iniziai a giocarci... peggio di una droga! Non sono piu riuscito a dividermi
 

Yuna89

Member
Wow ke storia!!Io mi ricordo ke avevo poco più di 8 anni e mio padre(ke ama i videogiochi:strano ma vero!)giocava a final fantasy VIII...io ne sono rimasta affascianata e ricordo ke lo guardavo giocare come aspettando di diventare più grande per poter giocare bene!!qualche anno dopo ci ho provato e non me ne sono separata più...poi sempre mio padre mi ha regalato FFX ke ho iniziato ma poi non continuato..questa estate una mia amica mi ha detto di giocarci perchè era stupendo e a sttembre lo avevo già finito!!! :D
 

Usagi

Ninja di Kiri
Non so se ho già risposto a questa discussione, comunque avevo sei anni ed è stato uno dei primi giochi della Play, è lo scelto a caso, non sapendo che cosa fosse :D .
 
Top