Varie [FF VIII] Triple Triad, eliminare mano a caso dal garden di Trabia

kaos31

Active Member
Allora, ho letto mille guide in giro e purtroppo con trabia non trovo una soluzione. Con Dollett ci sono riuscito perchè ho trovato una guida che ti dice passo passo cosa fare, e non ho avuto problemi. Il problema pero' è che non ho capito il criterio con il quale è possibile assegnare/rimuovere delle regole da ogni continente. Qualcuno di voi si ricorda com'è il concetto? Le spiegazioni che ho trovato in rete non mi sono servite, vanno a casualità e avro' riavviato qualcosa come 50 volte, ma mano a caso non si toglie dai coglioni.

Conscio del fatto che questa discussione verrà al massimo cagata solo per insultare la mia persona (nomi a caso andrea e salvatore), vi auguro una buona giornata :*
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Si appena ho visto il messaggio e chi l'ha aperto gli insulti sono venuti automaticamente, credo che ormai sia una causa persa, si è comprato ff8 e sta giocando a ff8 con tutta la roba nuova o arretrata che c'è in giro.

Comunque per quel che mi ricordo, le regole hanno più possibilità di annullarsi se c'è coincidenza tra le regole locali e quelle che tu porti con te. Ovvero se vuoi rimuovere mano a caso dalla città x, devi prima andare in un luogo che abbia mano a caso in modo che mano a caso sia tra le tue regole, e poi dovresti riuscire ad annullarla nella città successiva magari caricando qualche volta il salvataggio per ritentare il mescolamento regole
 
Ultima modifica da un moderatore:

kaos31

Active Member
Mmh, si credo di aver capito... dicono sempre che per fare sta cosa devo portarmi dietro le regole di FH, ma seguendo i consigli avro' riavviato qualcosa come 20 volte, eppure le probabilità dovrebbero essere del 33% (da quanto dicono)... riavviare 20 volte significa che ho sbagliato qualcosa.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Io nell'ultima partita di alcuni anni fa innanzitutto mi rifiutavo sempre di mischiare le regole. Ma ora non ricordo come allo stesso tempo riuscìì ad abolire Mano a Caso da tutto il mondo (tranne lo spazio) lol
In effetti mi pare che la tecnica suggerita da Salvo sia il metodo giusto, mi sembra strano non ti funziona. Hai provato a leggere qualche topic di FFOnline?
 

kaos31

Active Member
No non ho provato... comunque sicuramente ho sbagliato qualche passaggio, stasera mi ci metto meglio ;)

Comunque da non credere, è assurdo quante ore stia dedicando ad un gioco che ho finito 3 volte, e lo sto facendo con una voglia ed un entusiasmo non indifferente. E' amore incondizionato nonstante i pesantissimi difetti <3

ps. ho scoperto solo ieri che con una marea di pazienza è possibile avere le armi finale di tutti i personaggi (tranne irvine) nel CD1... un gioco più squilibrato di così non esiste lol
Come ad esempio ho generato 300 Energiga dopo 1 ora di gioco.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
No non ho provato... comunque sicuramente ho sbagliato qualche passaggio, stasera mi ci metto meglio ;)

Comunque da non credere, è assurdo quante ore stia dedicando ad un gioco che ho finito 3 volte, e lo sto facendo con una voglia ed un entusiasmo non indifferente. E' amore incondizionato nonstante i pesantissimi difetti <3

ps. ho scoperto solo ieri che con una marea di pazienza è possibile avere le armi finale di tutti i personaggi (tranne irvine) nel CD1... un gioco più squilibrato di così non esiste lol
Come ad esempio ho generato 300 Energiga dopo 1 ora di gioco.

Si ma implica sempre l'avere già una certa padronanza del gioco... e dopo la prima run ogni gioco diventa più semplice in genere, proprio per la confidenza presa col gameplay.
A ogni modo una cosa che non ho mai sopportato del Triple Triad è il non poter mantere Totale ovunque, dopo alcune partite si cancella e ritorna uno, anche se la ripristinavo con la Regina delle Carte. Soprattutto nel 4° CD col CC per il transcard continuo delle carte rare, è una tortura il non poter fottersi tutte le carte che hanno. Curse you Uno, curse you.
 

kaos31

Active Member
Sicuramente vi farà piacere sapere che ci sono riuscito con lo stesso metodo di dollet, dimenticavo di riavviare prima di tentare l'innesto delle nuove regole.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
b99CI.jpg
 

bad_hunter

Metroid Hunter
toh, si parla di ff8 e compaiono gli adoratori segreti che mai si sono esposti in pubblico :p

Veramente ti aspettavi di aprire un topic simile e non ricevere una valanga di insulti?

Dovresti solo ringraziarci per essere andati leggeri, perchè iniziamo a compatirti.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top